Gossip e Tv

La sorella di Ilary Blasi attaccata sui social: ecco perché

La sorella di Ilary Blasi, Melory, è stata attaccata sul suo profilo Instagram dopo aver detto che “certi amici farebbero bene a stare in silenzio”.

Un follower le ha scritto: “A Melory prima di parlare degli amici di Totti pensa a tua sorella che è meglio…vergogna”. Risposta secca di Melory:”Lo conosco da 20 anni, vergognati tu!”. E poi ancora: “Ma statte zitta! Tua sorella è stata mantenuta per 20 anni e si prende una mega villa e anche il mantenimento, volate basso che è meglio famiglia Blasi!”. La sorella di Ilary ha risposto sempre mantenendo toni civili: “Ma te la smetti di dire st****ate? Qual è il tuo problema?”.

“A Melory prima di parlare degli amici di Totti, pensa a tua sorella… Che è meglio! Vergogna!” Così sarebbe stata attaccata la sorella della Blasi per aver fatto alcuni commenti sugli amici di Totti.

Ilary Blasi e la sorella Melory

"L'Isola dei Famosi" stasera 11 aprile su Canale : due nuovi naufraghi entrano in gioco

Dopo il comunicato stampa in cui confermava la separazione, Totti ha preferito far perdere le sue tracce e non aggiungere altro. Non si è espresso sui commenti precedenti. Ilary invece ha proseguito le sue vacanze in Tanzania, viaggio che ha intrapreso insieme ai suoi tre figli e alla sorella Silvia per sfuggire al clamore della notizia.

Seguici su Google News

Sara Mellino

Adv

Related Articles

Back to top button