Gossip

La storia tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Oggi va in onda l’appuntamento con Mara Venier e il suo programma Domenica In, alle 14:00 su Rai 1. Tra gli ospiti, la showgirl Elisabetta Gregoraci, nota per la sua storia con Flavio Briatore. I due sono stati insieme per tanti anni e hanno anche avuto un figlio.

Nonostante la loro relazione sia nata dopo quasi un anno dal loro incontro, i due sono stati affiatati per molti anni. Infatti, con un matrimonio e un figlio, nessuno si aspettava che una donna riuscisse a fare breccia nel cuore dell’imprenditore, da sempre scapolo incallito. Ma Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno suscitato anche molto scalpore per la loro differenza d’età di trent’anni. Essendo stati molti anni insieme, ne hanno passate tante.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: la love story

I due si sono conosciuti nel 2005 in un hotel milanese. Lei ha sempre dato il merito dell’incontro a Fabrizio Corona, ma il suo ex agente, Francesco Chiesa Soprani, ha affermato di essere stato lui a organizzare l’incontro. Hanno iniziato a uscire un anno dopo, non nascondendo mai la loro relazione ma anzi, posando volentieri per le fotocamere. Dopo due anni di fidanzamento poi, i due decidono di sposarsi, dopo aver vissuto in giro per l’Europa. Le nozze si sono celebrate nel 2008, a Roma. Due anni dopo nasce Nathan Falco, il loro primogenito.

Dopo ben 10 anni di matrimonio, la coppia firma le carte per il divorzio consensuale, nel 2017. Non si conosce la cifra esatta né del patrimonio di lui, né di quanto abbiano accordato con la ex moglie. Tuttavia, lei ha rivelato che il vero motivo della rottura fosse la mancanza di attenzioni da parte del marito, che l’avrebbe lasciata sola pure il giorno del funerale della madre. Ma circolava voce che Briatore, per il bene del figlio, avesse chiesto alla ex moglie di tornare insieme. Nonostante si vogliano molto bene però, non potrebbero più stare insieme.

Marianna Soru

Seguici su
Instagram
Facebook

Metrò

Pulsante per tornare all'inizio