Il cast de La Talpa è in continua evoluzione e nel corso degli ultimi giorni sono saltati altri due nomi che erano stati dati mesi fa. Stando alla mia talpa non partiranno né Jo Squillo e neanche Marco Berry, come non risulterebbero nel cast ufficiale (almeno quello iniziale) né Silvia Provvedi, né Cecilia Capriotti e neanche Clizia Incorvaia.
Fra i concorrenti certi ci sarebbero Gilles Rocca (lui stesso lo ha dichiarato poco fa su instagram, seppur senza mai citare La Talpa, che sarà impegnato fino al 30 settembre), la modella ed ex Madre Natura di Ciao Darwin, Orian Ichaki; l’ex gieffina Marina La Rosa, l’attore Andrea Preti e il modello Alessandro Egger. Fra i nomi che sarebbero certi ci sarebbero anche l’ex pilota Marco Melandri, l’opinionista Ludovica Frasca, la conduttrice Lucilla Agosti e la coppia Andreas Muller – Veronica Peparini. Incerta, invece, la presenza di Elisa Di Francisca.
Le registrazioni partiranno lunedì 9 settembre.
Diletta Leotta sembra non vedere l’ora di iniziare un’esperienza del tutto nuova per lei, ed è evidente dal contenuto pubblicato sui social nelle scorse ore, dove la vediamo davanti allo specchio all’interno di quello che parrebbe essere un camerino de La Talpa. In tale circostanza la conduttrice zooma sul logo del programma e mostra un’impronta digitale gialla con la scritta “La Talpa – Who is the Mole?“, che potrebbe essere il titolo ufficiale della nuova edizione.