Moda

La tecnologia nei tessuti che potenzia lo yoga

Stai cercando il completo perfetto per lo yoga? Quello che ti proponiamo è offerto dal marchio BeGood, ed è pensato appositamente per garantire il giusto sostegno ai muscoli. Grazie a tessuti così all’avanguardia, sarà più semplice eseguire persino esercizi complessi!

Fare sport è importante per il benessere sia fisico sia psichico. Qualunque attività atletica diventerà più piacevole e divertente con un simile outfit: esso unisce in sé una serie di caratteristiche essenziali, come il comfort, la praticità, l’eleganza del design e la funzionalità. Sei pronta a scoprire tutti i vantaggi che derivano da questa scelta?

Un completo che migliora la circolazione

Discipline come lo yoga sono utilissime per coloro che desiderano imprimere un miglioramento alla circolazione sanguigna. Un effetto ancora più significativo si ottiene se, nel corso degli allenamenti, si indossa un completo per yoga progettato come supporto al microcircolo.

Come è possibile ciò? Prendiamo in considerazione i capi athleisure del suddetto brand BeGood: essi svolgono un vero e proprio massaggio, che stimola la circolazione soprattutto in zone come le gambe, i fianchi e i glutei. Durante le sessioni di yoga, quindi, si otterrà un risultato potenziato per la combinazione dei movimenti con la tecnologia dei tessuti!

Un valido alleato nella lotta alla cellulite

Per lo stesso motivo, questo abbigliamento per yoga da donna rappresenta per noi un complice prezioso nel momento in cui vogliamo combattere la cellulite.

Del resto, la fastidiosa pelle a buccia d’arancia è spesso provocata dai ristagni linfatici e da una cattiva microcircolazione. Non solo: la cellulite nasce anche dalla ritenzione idrica, un’altra situazione in cui questi prodotti vengono in nostro aiuto – dato che sono drenanti, e facilitano l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Tali completi, dunque, non si limitano a favorire la tonicità dei muscoli e a rendere più agevoli gli esercizi. Contrastano inestetismi come la cellulite, che riguardano tanto la bellezza quanto (anzi, specialmente) la salute.

Materiali che proteggono la cute dai raggi solari

Nelle giornate più miti, quando il cielo è sereno e non fa né troppo caldo né troppo freddo, non c’è nulla di meglio dello yoga all’aria aperta.

L’ideale è trovare un posto immerso nel verde, magari un parco vicino casa, dove raggiungere uno stato di connessione con la natura e provvedere alla serenità dello spirito. Dopotutto, questo è uno degli scopi principali di tale disciplina.

Ma come fare per difendere l’epidermide dai raggi ultravioletti? BeGood ha pensato anche a questo, mettendo a disposizione dei leggings per yoga e delle maglie che proteggono la superficie cutanea dal sole. Ciò è permesso, ancora una volta, dalle tecnologie innovative utilizzate.

Capi per yoga e idratazione della pelle

Per il benessere dell’organismo è fondamentale mantenere la pelle idratata. Il nostro derma, in un certo qual modo, riflette le condizioni generali del corpo: ecco perché è importante che sia elastico e resistente, nonostante il passare del tempo.

Anche da questo punto di vista ti consigliamo vivamente il completo per sport fornito da BeGood. Esso è realizzato con materiali che idratano la cute e le conferiscono una maggiore morbidezza.

Un effetto modellante

Oltre a sostenere i gruppi muscolari e a potenziare i risultati dello yoga, questo completo fitness da donna…aiuta a dimagrire! Sì, perché i suoi tessuti eseguono un autentico reshaping e intervengono nella riduzione del giro vita e della circonferenza delle cosce.

Stiamo parlando di un vero outfit snellente, anche in virtù della sua capacità drenante. Ovviamente è necessario associare al suo impiego delle abitudini sane e un’alimentazione equilibrata, ma è dimostrato che tale abbigliamento è una valida scelta per tutte coloro che desiderano perdere qualche kg e rimettersi in forma.

Dedicati allo yoga con un completo alla moda!

Le posizioni yoga vengono facilitate da questa soluzione anche per altri motivi.

Innanzitutto i leggings sono dotati di una fascia alta che copre la pancia, contiene i muscoli addominali e supporta la parte bassa della schiena; la lunghezza, poi, arriva fin sotto il tallone, il che consente di effettuare gli esercizi senza il rischio di scivolare. Infine, la maglia avvolgerà metà della tua mano per assicurarti una presa più salda.

Non temere, tutto questo non significa rinunciare all’estetica e alla moda! Anzi, gli indumenti sportivi che ti stiamo descrivendo sono decisamente trendy, eleganti nella loro semplicità, in grado di calzare alla perfezione e di evidenziare i pregi del tuo fisico.

Le sostanze benefiche dei tessuti

Il tessuto di BeGood, noto con il nome di Dermofibra®Cosmetics, include delle sostanze assolutamente benefiche per la pelle. Tra queste:

  • la vitamina A;
  • la vitamina E;
  • il magnesio;
  • la caffeina;
  • l’aloe vera.

Da tutto quello che ti abbiamo detto finora avrai capito quanto sia conveniente questo completo sportivo da ragazza per le tue sessioni di yoga. Nulla di meglio per favorire i movimenti dei muscoli e delle articolazioni, e per contribuire contemporaneamente alla riduzione degli inestetismi!

Adv
Adv
Back to top button