Gossip e Tv

La vera lite tra Cicciolina e Rocco Siffredi: “Una bugia dietro l’altra”

Verrà alimentata la lite tra Cicciolina e Rocco Siffredi, con Ilona Staller che era a Live non è la D’Urso qualche tempo da. È noto che tra i due non scorra buon sangue, tanto che tutti ricordiamo la litigata di Cicciolina con un inviato de Le Iene Show durante un’intervista che anche per volere del figlio non è stata portata a termine. Conoscendo Rocco Siffredi ci potremmo anche aspettare da lui la possibilità di vederlo alzare i toni e magari lanciare qualche frecciatina ulteriore a Ilona. Se se la troverà davanti sarà molto interessante vedere il loro scambio di battute, se così non fosse però attenzione a quello che potrebbe rispondere l’attrice magari successivamente o addirittura in diretta tramite i social network.

Le dichiarazioni di Rocco Siffredi hanno scatenato la rabbia di Cicciolina, che ha replicato per tono come riporta Fanpage: «Rocco Siffredi è uno stron*o. Dice che io puzzavo? Ma secondo voi è normale uno che fa una dichiarazione del genere? Pensate come puzzava lui, parecchio. Lasciamo stare…Dice che puzzavo di latte di capra sul set? Ma quando mai ho fatto il bagno nel latte di capra? Questo è fulminato di cervello. Per farsi pubblicità inventa di tutto. È proprio fulminato. Io ero molto giovane e molto bella, non dovevo diventare ancora più giovane…». Recentemente, intervistata da Le Iene, Ilona Staller ha rincarato la dose contro Rocco Siffredi, accusandolo di essere uno «stro*zo», aggiungendo prima di sbattere fuori di casa l’inviato Filippo Roma: «Non voglio fare pubblicità a una testa di c…».

Dopo le parole di Cicciolina a Le Iene, Rocco Siffredi ha risposto: «Sono un paio di anni che sento questa storia, provo tanta tristezza: capisco che non se la passa bene e capisco la rabbia del figli, con una mamma ex pornostar non è facile in Italia. Più che dire che mi dispiace, non so cosa dire. Tutte le cose che dice su di me, da un lato mi spiace e dall’altro mi fa sorridere: io con lei ho lavorato pochissimo, quindi quando sento storie del tipo “Rocco l’ho inventato io”, sorrido. Per prima cosa, però, mi spiace tanto per la sua situazione». Ma i botta e risposta non sono destinati a terminare, anzi: «Ha detto diverse falsità, dovrebbe chiedermi scusa e raddrizzare alcune cose», le parole di Cicciolina sette giorni fa a Live – Non è la D’Urso…

Back to top button