Gossip e TV

La vera storia della sorella di Gianmaria Antinolfi: chi è Alberta

Alberta è la sorella di Gianmaria Antinolfi. La donna è entrata qualche mese fa nella casa del Grande Fratello per parlare col fratello.

Quest’ultimo si è dato molto da fare all’interno della casa. E’ stato, conseguentemente, anche al centro di molte critiche.

Andiamo a scoprire i segreti della vita privata e professionale della sorella di Gianmaria Antinolfi.

Chi è Alberta la sorella di Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi è uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip. Nel corso delle puntate si è parlato moltissimo di lui, per la sua storia passata con Soleil Sorge e il rapporto con Sophie Codegoni.

Gianmaria ha molto legato con Aldo Montano e Manila, le persone che in casa lo ritengono un ragazzo perbene e affidabile, nonostante le continue diffamazioni da parte di Soleil.

Gianmaria Antinolfi è un imprenditore di origine napoletane, si occupa del lusso in tutte le sue varianti, vive a Milano dove svolge la sua professione.

Sulla sua vita non si sa molto, le uniche notizie che sono trapelate sono relative alla madre, Esmeralda Vetromile, nota imprenditrice campana, la donna gestirebbe una grande agenzia d’eventi e sarebbe proprietaria del circolo Rari Nantes di Napoli.

Gianmaria è diventato popolare per il flirt con Belen, susseguitosi poi a quello con Soleil Sorge.

L’imprenditore è direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due importantissime case di produzione.

Solo poche settimane fa era stata la mamma di Gianmaria, Esmeralda, a mandare un messaggio di incoraggiamento a suo figlio. “Penso che tu sei lì e vivi chiaramente in una realtà deformata, allora il mio messaggio è questo: ti voglio dire che qui fuori va tutto bene, perché tu sei sempre lo stesso Gianmaria che conosciamo, con le sue debolezze e le sue fragilità. – sono state le parole della donna, ricordando poi al gieffino che – Ti amiamo tutti e non devi perderti di coraggio. Io spero che tu possa ritrovare la tua serenità, io sono con te e lo sono sempre.” Così conclude cercando di colmare le sue insicurezze: “Le persona che ti amano ti aspetteranno, non sarà un giorni in più o in meno a cambiarlo. Vai avanti e arriva fino alla fine”.

Gianmaria Antinolfi ha anche un fratello minore di nome Francesco Perillo. Hanno cognomi diversi perché sono nati dalla stessa madre ma hanno un papà diverso. Quello di Francesco è Achille Perillo, noto dentista napoletano scomparso quando aveva 61 anni. Nonostante il cognome differente i due sono molto uniti e anche gli scatti social lo dimostrano.

Purtroppo non si hanno molte informazioni su di lui, ma si sa per certo che è laureato in odontoiatria e che ha uno studio dentistico in via dei Mille, a Napoli. Si ignora se sia single o meno, ma ha una sorella che si chiama Vera ed è già zio. Su Instagram ha un account privato con più di 4 mila followers.

Sulla propria pagina social Gianmaria ha voluto condividere un bello scatto che ritrae i due fratelli in occasione della laurea del più giovane. In quell’occasione il gieffino ha mostrato grande orgoglio nei confronti di Francesco. “E’ incredibile quanto meraviglioso tu sia diventato” ha scritto. Un messaggio pieno d’amore e di stima. L’ex di Belen si è detto molto fiero del neolaureato e ha aggiunto che il giovane possiede anche una grande generosità d’animo e che lui ci sarà sempre con tutto l’affetto di un fratello maggiore che è solo un po’ più grande

Adv
Adv
Adv
Back to top button