Gossip e TV

Gianmaria Antinolfi, chi è il fratello Francesco Perillo: “Siamo davvero legati”

Tutto pronto per una nuova e scoppiettante puntata del Grande Fratello Vip. Tra i protagonisti di questa sera ci sarà sicuramente Gianmaria Antinolfi, che dopo aver lasciato ‘a casa’ la fidanzata Greta (ormai ex) e anche Sophie, si sta avvicinando sempre di più alla bella Federica.

Gianmaria Antinolfi, chi è il fratello Francesco

Francesco Perillo è il fratello di Gianmaria Antinolfi, nati dalla stessa madre e da padre diverso. Ma questo non conta. I due sono legatissimi e questa sera Francesco potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia per fare una sorpresa proprio al concorrente del reality, quello a volte più messo in discussione. Di Francesco sappiamo che è napoletano, che ha una sorella che si chiama Vera, che è diventato da poco zio e che ha uno studio dentistico nel cuore di Napoli, in via dei Mille. 

Poi il fratello di Gianmaria parla anche della ex fidanzata Greta: “una piccola parentesi su di lei, ora basta”. Non solo, Francesco parla anche delle due bionde della casa: Soleil e Sophie: “sulle bionde hai fatto la tua scelta, con Soleil hai un bel legame, con Sophie mi aspettavo ti piacesse”. Lacrimoni per Gianmaria che parlando del fratello ha detto: “è il mio cucciolo, me lo sono cresciuto. Abbiamo vissuto insieme sempre, siamo fratelli più che di sangue, condividiamo tutto e ci sentiamo tutti i giorni”.

Francesco è il fratello più piccolo di Gianmaria. I due hanno un rapporto bellissimo, sono molto complici e la conferma arriva anche dai social dove Gianmaria in diverse occasioni ha espresso tutto il suo affetto per il fratellino. Un’occasione speciale è stata la laurea di Francesco che ha conseguito la laurea in odontoiatria

Un traguardo importantissimo per Francesco Perillo che il fratello Gianmaria Antinolfi ha voluto celebrare anche sui social condividendo uno scatto in compagnia del fratello con un messaggio bellissimo: “è incredibile quanto meraviglioso tu sia diventato e quanto fiero io possa essere di te. Un piccolo grande uomo con una forza ed una generosità d’animo pari solo alla sua intelligenza. Ed io sarò sempre qui per te, con l’amore di un fratello che è solo un po’ più grande e che semplicemente ha avuto più tempo per sbagliare”, ha scritto Gianmaria sotto la foto della laurea del fratello Francesco”. Su Francesco si conoscono al momento poche cose, ma quello che possiamo dirvi che è fratello di Gianmaria, ma non hanno lo stesso padre. Francesco, infatti, è figlio di Achille Perillo, noto dentista della città di Napoli, scomparso a 61 anni.

Adv
Adv
Adv
Back to top button