Gossip e Tv

La verità su Aldo Montano e Antonella Mosetti: “Abbiamo perso due figli”

Una storia durata dal 2007 al 2012 che ha fatto sognare ed emozionare, quella tra Aldo Montano e la Mosetti. Tanti i fan dispiaciuti per la rottura tra i due, che erano sul punto di mettere su famiglia. In una puntata del reality show la Mosetti non ha esitato ad attaccare l’ex fidanzato, oggi felicemente sposato con l’alteta russa Olga Plachina che gli ha dato due figli. “Solo io so davvero chi sei…Una persona meravigliosa ora! Anche merito mio”, ha dichiarato su Instagram l’ex ragazza di Non è la Rai.

La verità su Aldo Montano e Antonella Mosetti

Su Novella 2000 Roberto Alessi ha svelato un retroscena sulla separazione tra Aldo Montano e Antonella Mosetti. A quanto pare l’addio sarebbe dipeso in gran parte dalla soubrette romana. “Aldo voleva vivere a Livorno e seguire anche l’attività del padre. Lei voleva Roma, aveva la figlia Asia piccola. Io le dicevo: “Sposatevi”. Lei mi diceva: “A Livorno mai”, ha spifferato il giornalista.

Tra i capitoli più belli della Mosetti c’è sicuramente quello scritto insieme ad Aldo Montano, nonostante l’ex schermidore – ora al Gf Vip – in una recente intervista abbia parlato della loro storia come qualcosa di poco importante. Antonella passa sopra anche a questo e puntualizza: “Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto?”. Fu lei a mettere un punto, ma spiega: “Io e Asia eravamo qualcosa di troppo grande da spiegare. Provai in tutti i modi ad andargli incontro, ma invano. Se fosse arrivato un figlio magari sarebbe stato diverso”. Con Asia, però, si prese tutte le responsabilità: “Ha conosciuto mia figlia dai 9 ai 16 anni – continua l’ex ragazza di Non è la Rai – Ha cresciuto con me una bambina senza essere né il padre, né padre. Ne ha passate di ogni. Oggi so che loro si sentono e questo mi rende molto felice. Se mia figlia è seria e rigida sul lavoro è anche merito suo”.

Il progetto di una famiglia c’era, ma non si è mai realizzato. Questa fu una sofferenza enorme per entrambi: “Abbiamo perso due figli. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno – rivela Antonella Mosetti – Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nulla da fare”. Oggi non si sentono più, ma per lei Aldo Montano resta uno degli uomini più importanti della sua vita: “Lo amo come tutte le persone con le quali ho vissuto qualcosa di speciale – ammette – Desiderava dei figli e l’idea di saperlo padre mi rende felicissima”:

Back to top button