Games

Labirinto delle Memorie: nuovo box per i 25 anni di Yu-Gi-Oh!

Oggi, in data 9 Marzo, Konami ha rilasciato Labirinto delle Memorie: la prima della serie di sorprese preparate per i 25 anni del gioco di carte di Yu-Gi-Oh!. In attesa dell’arrivo delle già annunciate ristampe delle prime espansioni, diamo un’occhiata al comunicato stampa rilasciato da Konami riguardante il suddetto.

Yu-Gi-Oh! Labirinto delle Memorie, i guardiani del labirinto

Entriamo nel vivo delle uscite di quest’anno con il set di buste da 7 Carte Labirinto delle Memorie di Yu-Gi-Oh! TCG!

Mentre il mondo freme per l’attesa delle ristampe celebrative delle prime espansioni in occasione dei 25 anni di Yu-Gi-Oh!, KONAMI offre un assaggio con l’uscita più recente Labirinto delle Memorie.

Mantenendo le classiche caratteristiche dei box di buste da 7 carte:

  • Rafforzare archetipi di gioco già esistenti avendo la tendenza ad includere ristampe di carte richieste dai giocatori
  • Introdurre nuove carte appetibili per collezionisti, aspiranti tali e nuovi duellanti

Labirinto delle Memorie proietta nel passato con alcune delle Carte più iconiche per i veterani del brand: Guardiano del Cancello con le parti che lo compongono SuijinKazejin e Sanga del Tuono, fino all’inimitabile Carta Trappola Giudizio Solenne.

Konami Digital Entertainment B.V. (KONAMI) annuncia il nuovo booster pack Labirinto delle Memorie, disponibile ora per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Labirinto delle Memorie è ricco di Carte ispirate alla storia di Yu‑Gi‑Oh!. Rivivete l’avvento del primo Mostro Rituale di Yugi con Glorioso Soldato Nero – Spadaccino Leggendario, tornate in classe con la Carta Magia Terreno Accademia del Duellante o intensificate l’azione con Drago Polvere di Stelle Accel Synchro. Ogni labirinto che si rispetti ha bisogno di un guardiano: Labirinto delle Memorie è protetto da nuove Carte Anteprima Mondiale che rivitalizzano l’iconico Guardiano del Cancello dei Fratelli Paradox. Combinate come preferite KazejinSuijin e Sanga del Tuono per un’Evocazione Speciale che richiamerà nuovi Mostri Fusione. Per rendere Labirinto delle Memorie davvero incredibile, nel booster pack sono state incluse anche memorabili Carte torneo del passato e moderne pietre miliari. Non perdete l’occasione di spazzare via gli avversari con uno dei Mostri Synchro più potenti in circolazione: Barone dei Fiori.
Il set completo Labirinto delle Memorie include 67 Carte: 42 Carte Rare, 15 Carte Super Rare e 10 Carte Ultra Rare. 15 Carte sono disponibili anche come Rare Collector.
Ogni pacchetto contiene 7 carte: 1 carta Foil e 6 carte Rare per pacchetto.”

Uno sguardo al meta

A seguito della fine del Tier 0 di Tiaralacrimamenti, Konami ci propone diversi mazzi su cui voltare i nostri sguardi. Oltre il muro del costoso ma decisamente battibile di Kashtira, troviamo nuovi prodotti quali gli Structure Deck Attenzione alla Trappolatrice e il ritorno di vecchi rivali.
Nuove ristampe sono sinonimo di maggior accessibilità e, in particolare, Labirinto delle Memorie ci ripropone Barone dei Fiori e Chimera Guardiana. Esse sono powercard per mazzi Synchro e Fusione e in particolare per Spadanima e Dispia (entrambi meta contender con prezzi molto grazie alle recenti ristampe).

Enrico Bartoloni

Seguici su Google News

Adv
Pulsante per tornare all'inizio