Lady Gaga: dopo Bradley Cooper sarà al fianco di Brad Pitt nel thriller Sony “Bullet Train”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Dopo lo straripante successo di Lady Gaga al suo primo debutto come attrice nel remake di “A Star is Born” nei panni di Ally al fianco di Bradley Cooper, interpretazione che come sappiamo le valse persino l’Oscar alla miglior attrice, la cantante è su grande richiesta dai migliori registi in circolazione, infatti, Collider riporta in esclusiva che è appena entrata a far parte del cast nel thriller SonyBullet Train“, il nuovo film diretto da David Leitch (“Deadpool 2“, “Atomica Bionda“), con protagonista Brad Pitt. Di cui vi avevamo già accennato qui.

Lady Gaga - Oscar alla miglior attrice protagonista della 91esima edizione degli Oscar 2019 - © tutti i diritti riservati
Lady Gaga – Oscar alla miglior attrice protagonista della 91esima edizione degli Oscar 2019 – © tutti i diritti riservati

Lady Gaga: è nata una stella

Nel momento della cerimonia degli Oscar 2019, quando Bradley Cooper e Lady Gaga calcando il palco degli Oscar hanno cantato al pianoforte emozionando tutta la platea, entrambi sono riusciti ad emergere insieme: Bradley Cooper esordì alla regia con un film molto amato, spettacolare e Lady Gaga tornò alla ribalta grazie al personaggio di Ally, dopo un periodo in cui sembrava aver perso popolarità; e quello sguardo durante la performance nascondeva e proseguiva la spiritualità del film: Ally e Jackson, per l’ultima volta, uniti nell’amore, cantando la loro canzone più celebre: “Shallow“.

Dopo l’Oscar per la miglior canzone originale e la nomination come miglior attrice ottenuta con “A Star Is Born“, ricordiamo che rivedremo la cantante come protagonista di “Gucci” di Ridley Scott al fianco di Robert De Niro, Al Pacino e Jared Leto, oltre al due volte candidato Adam Driver. I precedenti crediti cinematografici di Lady Gaga includono anche “Sin City: A Dame to Kill For” e “Machete Killer“.

Bullet Train“: film stellare

Lady Gaga è ufficialmente nel cast stellare del thriller d’azione (il cui ruolo al momento non è noto), che già vanta un ensemble impressionante e include: Joey King, Aaron Taylor Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e il due volte candidato all’Oscar Michael Shannon, annunciato solo nelle scorse ore. Zak Olkewicz ha firmato la sceneggiatura di “Bullet Train” e Brad Pitt ha accettato il ruolo principale del progetto poco dopo la scelta del regista; le riprese dovrebbero iniziare a breve a Los Angeles.

Bullet Train“: trama

Bullet Train” è basato sul romanzo MariaBeetle (Mariabitoru) dell’acclamato autore di mistery giapponese Kotaro Isaka e segue cinque killer che si ritrovano su un treno proiettile in corsa da Tokyo a Morioka con solo poche fermate nel mezzo. In questo viaggio della durata di poche ore la tensione aumenta quando i killer si scoprono l’un altro ed entrano in conflitto, rendendosi ben presto conto che le rispettive missioni sono intrecciate. In che ruolo vi aspettate di vedere la tanto amata Ally?

Segui Metropolitan Cinema, per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la Settima Arte e tutta la redazione del Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook e Instagram!

Giuliana Aglio