Cinema

“Bullet Train”: Zazie Beetz nel cast con Brad Pitt

A riportare la notizia è Deadline secondo cui la star di “Deadpool 2” e “Joker“, Zazie Beetz, affiancherà Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry e Andrew Koji nell’action-thriller “Bullet Train” basato sul romanzo giapponese Maria Beetle dell’autore di best seller Kotaro Isaka. I dettagli della trama sono vaghi e non si sa ancora con esattezza chi interpreterà Beetz.

Il regista di “Hobbs & Shaw“, David Leitch, dirigerà e supervisionerà la sceneggiatura, che sarà scritta da Zak Olkewicz. Leitch e Kelly McCormick (“Bionda Atomica”) produrranno il film attraverso la loro compagnia 87North, insieme ad Antoine Fuqua e Kat Samick. Mentre Brittany Morrissey sta supervisionando il progetto per Sony Pictures. Infine Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e l’IP, sono i produttori esecutivi del progetto.

“Bullet Train”: di cosa parla

Sebbene i dettagli della trama siano sconosciuti, il progetto è descritto come un thriller contenuto sulla scia “Speed” e “Non-Stop” e si concentra su un gruppo di assassini. Basato sul popolare manga di Isaka, “Bullet Train” dovrebbe seguire le vicende di diversi assassini su un treno veloce da Tokyo a Morioka. Stranamente i protagonisti scopriranno che le loro missioni non sono collegate tra loro.

Zazie Beetz con Joaquin Phoenix e il regista Todd Phillips sul Red Carpet di Venezia 76 per la premiere di "Joker" - Photo: web
Zazie Beetz con Joaquin Phoenix e il regista Todd Phillips sul Red Carpet di Venezia 76 per la premiere di “Joker” – Photo: web

Le interpretazioni più recenti di Beetz includono il pluripremiato “Joker” di Todd Phillips con Joaquin Phoenix, “Wounds“, “Seberg” e “Nine Days“. La vedremo presto anche nella serie TV, “Invincible”, e nel film targato Netflix, “The Harder They Fall”, western attualmente in fase di riprese, con Samuel L. Jackso e Jonathan Majors (“Lovecraft Country“) nei panni di Nat Love, un cowboy che scopre l’uomo che ha ucciso i suoi genitori due decenni fa e viene rilasciato dalla prigione. Si riunisce con la sua banda per rintracciare il suo nemico e cercare la sua vendetta. Il film è interpretato anche da Idris Elba (“The Suicide Squad“), Lakeith Stanfield (“Knives Out“), Delroy Lindo (“Da 5 Bloods“) e Regina King (“Watchmen“).

Giuliana Aglio

Segui Metropolitan Cinema, per rimanere sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda la Settima Arte e tutta la redazione del Metropolitan Magazine. Ci trovi su Facebook, InstagramTwitter!

Back to top button