Lady Gaga, la star della musica, sbarca da Los Angeles a Roma per partecipare al film su Gucci, interpretando il ruolo di Patrizia Reggiani. Le cose, però, non vanno come aveva previsto. Appena arrivata a Roma ha dovuto subire un grave colpo, le hanno rubato i suoi amati cani. La giovane stella ha lasciato i suoi amici a quattro zampe, Koji e Gustav, ad Hollywood mentre lei prendeva l’aereo per arrivare nella Capitale per partecipare al film di Ridley Scott.

Ryan Fischer, storico dog-sitter dei celebri cani, nel mentre si stava prendendo cura dei cuccioli è stato colpito da uno sconosciuto che successivamente è fuggito su in veicolo bianco:

“L’uomo ha sparato un colpo di pistola da una posizione sconosciuta e ha colpito la vittima in North Sierra Bonita Avenue”.

Ryan, però, sta bene:

“Fortunatamente si sta riprendendo”.

Lady Gaga è disposta a pagare una somma elevata per poter riavere i suoi cani

La star è disposta a pagare una somma di 500mila dollari per riavere i suoi amati bulldog. Ad oggi al sicuro c’è solo il terzo cucciolo che è scappato durante la sparatoria, ma è stato ritrovato subito dopo ed è stato riportato a casa. Un momento molto difficile per Lady, che oltre ad essere lontana da casa non sa come poter risolvere questa situazione se non con la speranza che chiunque abbia commesso questo reato possa ripensarci difronte la somma di denaro messa a disposizione.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Immagine di copertina – photo credits: Radio Deeiay