Lady Gaga è legata al fidanzato Michael Polansky da capodanno 2020. Oggi vedremo la popstar tra gli ospiti di “Che Tempo Che Fa” a partire dalle 20:30 su Raitre. La voce di Poker Face è arrivata ieri a Milano per la premiere di House Of Gucci pellicola di Ridley Scott della quale è protagonisti in un cast stellare insieme a Jeremy Irons, Al Pacino e Jared Leto.

Lady Gaga, il fidanzato è Michael Polanski: il primo incontro

Laureato ad Harvad nel 2006 in un corso attinente la matematica applicata ed informatica, ricopre attualmente il ruolo di direttore esecutivo della Parker Foundation, creata insieme a Sean Parker, fondatore di aziende della portata di Facebook. Blindatissimo sui social, Michael Polansky ha un profilo che conta solo 400 followers ed il primo avvistamento con Lady Gaga risale a capodanno 2020 quando i due sono stati paparazzati a Las Vegas in dolci effusioni.

E’ la stessa Germanotta a pubblicare il giorno di San Valentino una selfie insieme all’imprenditore a confermare la solidità della relazione partita pochi mesi prima. La coppia all’inizio della storia ha dovuto fare i conti con i rumours come quello che vedeva Polansky avere una relazione con l’ex ed attrice Lindsay Crouse. Un amore che è raccontato attraverso le istantanee pubblicate dall’artista che appare insieme all’imprenditore in occasioni ufficiali come la cerimonia di giuramento del Presidente Degli Stati Uniti Joe Biden, durante la quale si è esibita cantando l’inno stelleestrisce. Il compagno di Lady Gaga anche un filantropo focalizzato su arti scienze e sanità ed è è membro e sostenitore del Parker Institute for Cancer Immunotherapy, il quale si occupa della ricerca contro il cancro.

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5