Lady Gaga si è lasciata andare a rivelazioni sul prossimo album, evidenziando che ci saranno differenze rispetto al precedente lavoro in studio, Chromatica del 2020

Lady Gaga, il nuovo album arriverà nel 2025

Lady Gaga sul nuovo album
  • L’artista ha pubblicato lo scorso venerdì a sorpresa Harlequin, album che precede l’uscita nelle sale di Joker: Foliè A Deux, prevista per i primi di ottobre, film di Todd Philipps che la vedrà protagonista al fianco di Joaquin Phoenix presentato all’81esima edizione della Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia. Al tempo stesso, Gaga è impegnata nella realizzazione del nuovo progetto discografico, al momento soprannominato LG7 che dovrebbe arrivare nel mese di Febbraio 2025. Sulle pagine di Rolling Stone US, ha accennato alla nuova release e “Rappresenterà un periodo della sua vita” oltra ad “Essere folle”

La voce di Poker Face ha aggiunto che non è ancora pronta a parlare dell’album ma ha promesso di condividere più dettagli al più presto. Inoltre, Al New Yorker ha dichiarato: “L’album pop, non avrà nulla di Chromatica, è un disco completamente differente...Sono molto entusiasta dell’idea di non appartenere ad un’era se non voglio. Posso averne diverse contemporaneamente e mi fa sentire scombussolata e più simile a me o Harley. O chiunque altro”