Lady Gaga si è lasciata andare a rivelazioni sul prossimo album, evidenziando che ci saranno differenze rispetto al precedente lavoro in studio, Chromatica del 2020
Lady Gaga, il nuovo album arriverà nel 2025
- L’artista ha pubblicato lo scorso venerdì a sorpresa Harlequin, album che precede l’uscita nelle sale di Joker: Foliè A Deux, prevista per i primi di ottobre, film di Todd Philipps che la vedrà protagonista al fianco di Joaquin Phoenix presentato all’81esima edizione della Mostra D’Arte Cinematografica di Venezia. Al tempo stesso, Gaga è impegnata nella realizzazione del nuovo progetto discografico, al momento soprannominato LG7 che dovrebbe arrivare nel mese di Febbraio 2025. Sulle pagine di Rolling Stone US, ha accennato alla nuova release e “Rappresenterà un periodo della sua vita” oltra ad “Essere folle”
La voce di Poker Face ha aggiunto che non è ancora pronta a parlare dell’album ma ha promesso di condividere più dettagli al più presto. Inoltre, Al New Yorker ha dichiarato: “L’album pop, non avrà nulla di Chromatica, è un disco completamente differente...Sono molto entusiasta dell’idea di non appartenere ad un’era se non voglio. Posso averne diverse contemporaneamente e mi fa sentire scombussolata e più simile a me o Harley. O chiunque altro”
- Seguici su Google News