Novità in casa Charlotte Tilbury: la super makeup artist sta ampliando il suo pluripremiato franchising Airbrush Flawless con il nuovo Airbrush Flawless Lip Blur, che il marchio definisce un “rossetto liquido opaco che si unisce all’idratazione”. Ma cosa ci aspetta dalla regina del makeup?

Charlotte Tilbury: la regina del makeup lancia l’Airbrush Flawless Lip Blur

Come riportato nell’intervista di Byrdie, Charlotte Tilbury ha fatto qualche rivelazione in occasione del lancio, soprattutto su tutto quello che c’è da sapere sul prodotto, compresi i consigli di Charlotte.

Come per i suoi ultimi lanci, l’ispirazione di Tilbury per il Lip Blur sono state le sue star: “Per anni, le star mi hanno chiesto di creare l’illusione di un perfetto broncio aerografato e sfumato, nel backstage e sul set”, racconta Tibury a Byride. “Perché le labbra sfumate stanno bene a tutti! Aiuta a nascondere la consistenza delle labbra, a sfumare le linee sottili intorno all’area delle labbra e a dare l’illusione di un broncio più liscio e pieno”.

Tilbury rivela che prima di lanciare Airbrush Flawless Lip Blur, era solita mescolare correttori e polveri con il rossetto, diffondendo il prodotto con dei cotton fioc per creare un effetto soft-focus. “Ho messo in un pot tutta questa maestria in un unico prodotto, mettendo una tendenza all’interno di una formula per creare il mio nuovo Airbrush Flawless Lip Blur”.

La formula del Lip Blur di Charlotte Tilbury

L’Airbrush Flawless Lip Blur è una crema liquida per labbra con una finitura opaca sfumata e una texture idratante. Tilbury sapeva di non voler creare un altro rossetto liquido standard in un mercato troppo saturo. “Molti rossetti liquidi presenti sul mercato possono apparire secchi o opachi sulle labbra”, afferma Charlotte. “Questa formula cremosa e idratante fa sì che non si secchi, non si sgualcisca, non si appanni e non si depositi nelle rughette. È il mio segreto per un broncio perfetto e aerografato”.

L’Airbrush Flawless Lip Blur offre un velo di colore soft-focus che attenua l’aspetto delle linee sottili e diminuisce il piumaggio. L’acido ialuronico rimpolpa le labbra e le aiuta a trattenere l’idratazione per tutto il giorno, mentre la resina filmogena leviga ulteriormente le labbra e aiuta il colore a durare fino a 12 ore. Inoltre, “[L’Airbrush Flawless Lip Blur è] creato con il mio innovativo applicatore a diamante: la punta angolata imita un pennello per labbra per abbracciare i contorni delle labbra per un’applicazione impeccabile ogni volta”, aggiunge Tilbury.

La formula è disponibile in otto tonalità che spaziano tra le famiglie di colori nude, rosa, berry e rosso per adattarsi a tutte le tonalità di pelle e sottotoni, e noi non vediamo l’ora di provarlo. Soprattutto perché la testimonial di questa campagna è nientepopodimeno che Bella Hadid!

Seguici su Google News