Gossip e Tv

“L’allieva 3”, anticipazioni della prossima puntata (1 novembre)

“L’allieva 3” – A.Mastronardi e L.Guanciale – Photocredit www.agorart.net

Continuano gli episodi della serie televisiva “L’allieva” terza stagione trasmessa da Rai 1. L’attrice Alessandra Mastronardi, nei panni dell’intraprendente dottoressa Alice Allevi e l’affascinante attore Lino Guanciale, nel ruolo del professore Claudio Conforti, rinnovano l’appuntamento domenica 1 novembre su Rai 1 in prima serata.

La terza stagione della serie Rai, tratta dai romanzi best seller di Alessia Gazzola, è stata girata durante l’estate scorsa rispettando tutte le norme di sicurezza imposte per contrastare l’epidemia da Covid 19.

L’Allieva, anticipazioni della puntata di domenica 1 novembre

Sono due gli episodi della puntata di domenica 1 novembre. Il primo porta il titolo “Due funerali e nessun matrimonio“: un playboy muore durante il funerale di un’amica di nonna Amalia, ruolo interpretato dall’attrice Marzia Ubaldi. Iniziano subito le indagini e Amalia ne viene coinvolta. Alice e Lara, impegnate a tempo pieno nel loro lavoro e non potendo contare sulla disponibilità di nonna Amalia, decidono di affidare la piccola Camilla a Cordelia, la quale si rivela una baysitter non proprio tradizionale. Per dimostrare l’innocenza di Giacomo, interpretato dall’attore Sergio Assisi, Alice mette in atto un piano pericoloso che va oltre i limiti consentiti.

Nel secondo episodio dal titolo “Parkour” Claudio Conforti è interiormente ad un bivio: da una parte vuole tenere le distanze da Alice in quanto ferito, ma dall’altra ha un istinto protettivo verso la sua amata, la quale è alle prese nel dimostrare l’innocenza di Giacomo. Nel frattempo Lara affronta la sua prima perizia da medico legale per un caso di un giovane morto mentre faceva Parkour e chiede aiuto ad Alice. Intanto Erika si rende conto di provare un sentimento per Paolone, proprio quando costui decide di allontanarsi da lei.

Ci si avvicina verso il finale previsto per domenica 8 novembre. Gli spettatori dovranno attendere fino alla fine per sapere se la storia d’amore tra Alice e Claudio si concluderà con il loro matrimonio; è anche vero però che non si sa ancora se questa sarà l’ultima stagione della serie, nessuna indiscrezione a riguardo.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button