Gossip e Tv

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale raccontano “L’Allieva”

Tra i protagonisti della puntata di oggi di Domenica in ci sono gli attori Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi. Questa sera, infatti, alle ore 21:25, andrà in replica la prima puntata della serie televisiva L’Allieva 2 di cui i due attori sono i protagonisti. Le due interviste sono state realizzate in collegamento Skype da casa per l’emergenza sanitaria e proprio a causa del coronavirus le riprese della serie L’Allieva 3 sono ferme.

Alessandra Mastronardi esordisce ringraziando Mara per il suo lavoro. Lino Guanciale che si trova nella sua casa a Roma e non in Abruzzo dove è nato si unisce al pensiero di Christian De Sica ed Elena Sofia Ricci, che si erano collegati prima di lui, rivolto ai tecnici, ai macchinisti e ai tanti artisti che lavorano in teatro e nel settore della ricerca e sono rimasti senza lavoro. L’attore sta trascorrendo la quarantena tra cucina e dirette instagram dove legge libri e poesie.

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale - Photo Credits Rai
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale – Photo Credits Rai

L’ Allieva 2 con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

La giovane attrice ci tiene a ringraziare tutto il pubblico che ha seguito la serie con grande affetto ma anche la Rai che ha scelto di mandare in onda le repliche della seconda stagione. Nella seconda serie il suo personaggio, Alice, ha tre pretendenti, Claudio Conforti, Arthur Malcomess e il pm Sergio Einardi. Il personaggio di Lino Guanciale, Claudio, invece sarà più addolcito. Le puntate che andranno in onda sono sei, gli episodi sono dodici e verranno trasmessi due a puntata. Alessandra spera di tornare presto con la terza serie che è stata interrotta a causa del coronavirus. L’ intervista si conclude in modo divertente con la ricetta della crostata.

Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale - immagine web
Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale – immagine web

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button