Gossip e Tv

Lara Zorzetto diventerà mamma

Lara Zorzetto l’ex concorrente di Temptation Island 5, il format ideato da Maria de Filippi, è al settimo cielo ed ha annunciato su Instagram di essere incinta. Scoprire la sua gravidanza per lei è stato un momento unico che le ha regalato una gioia immensa e incontenibile.

Il passato archiviato

La protagonista del docureality Temptation Island, ha definitivamente chiuso un capitolo della sua vita e la sua storia con Michael De Giorgio per fidanzarsi con Mattia Monaci, questo è il nome del suo nuovo compagno.
Nella lunga didascalia del Post pubblicato sui Social, Lara descrive bene quale sia il rapporto con il nuovo fidanzato e parla di questo amore che le ha regalato tanta felicità. Un amore ancore alle prime armi, un vero colpo di fulmine che però le ha cambiato la vita tanto da decidere di andare a vivere insieme ed ora la bella notizia dell’arrivo di un bebè è  proprio la ciliegina sulla torta, il loro è un legame sincero e così spiega ai suoi followers:

Quante cose sono successe così velocemente, […] senza programmare nulla


Poi aggiunge la frase piu’ dolce:

“Non potrei essere più felice di così”.

Lara Zorzetto - ph. credit: Web
Lara Zorzetto – ph. credit: Web

La notizia in un dolcissimo Post

L’influencer ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale lei e il fidanzato tengono tra le mani l’ecografia del futuro bimbo o bimba!! La bellissima ventottenne di Pordenone descrive in maniera molto tenera il momento in cui ha saputo la notizia descrivendo tutto il suo entusiasmo:


“Io saltellavo per la casa incredula (infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un’altra… i giorni sono volati! Vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba

Poi aggiunge:

Ora siamo in Tre, anzi quattro c’è anche Trilly che penso che lei ci era arrivata da tempo, perché dormiva sempre sulla mia pancia (inizialmente non capivo), e la mia ombra non si sposta da me, mi segue sempre e dorme sempre lì, dove ora sta nascendo una vita”.“

La coppia Zorzetti - Monaci - ph. credit: Web
La coppia Zorzetti – Monaci – ph. credit: Web

L’attesa prima dell’annuncio

L’ex single di Temptation Island, ha deciso di rendere nota la sua gravidanza, aspettando che passassero i primi tre mesi, che sono sempre i più delicati per una futura mamma, perché voleva essere certa che la gravidanza procedesse senza problemi.

“Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok, che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’’perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili.”

Subito sono arrivati tantissimi commenti di auguri e di congratulazioni per la coppia, i fan si sono complimentati con la ragazza facendole sentire tutto il loro affetto e vedere tanti sorrisi e tanta gioia in questo clima teso così difficile per il nostro Paese, fa solo bene al cuore!

Seguici su;

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button