Dopo “Quello che volevo” e “Dinosauro chic” Larèt torna con un nuovo singolo, intitolato “Bombe a mano“, chiusura perfetta di un anno ricco di soddisfazioni per la cantautrice romana. Un progetto che mette in risalto ancora una volta, le sue eccellenti doti di autrice e compositrice di testi firma in calce dei suo percorso musicale ed artistico. “Bombe a mano” disponibile dal prossimo 30 Dicembre (ROMOLO DISCHI con distribuzione pirames international) racconta di un addio, di quando è più utile lasciare andare una persona, che rimanerci accanto.
<<BOMBE A MANO– di Larèt – perché certe persone fa più male abbracciarle che lasciarle andare, lasciare in sospeso il passato e fare i conti con il bilico, le stanze strette, i vuoti>>
Qui il video di “Dinosauro chic”
Qui il video di “Quello che volevo (non sei te)”
BIO Larèt nasce in un giorno d’Estate trenta anni fa, già con la voglia di cantare. Nel 1993 compie 4 anni e sua madre le regala un microfono giocattolo tutto giallo, così ha inizio la sua carriera: canta sul tavolo della cucina dei suoi nonni durante le cene di Natale, canta ai compleanni, canta mentre accompagna sua madre a fare la spesa, canta in bicicletta e sulle giostre. La nonna le regala le prime lezioni di voce. Allora canta in motorino, mentre va a lezione, canta durante e canta nel tragitto verso casa. Canta a ricreazione, canta mentre dà il suo primo bacio. Gira per l’Europa e canta, canta nei locali, nelle piazze, negli hotel e pure nelle strade e sui marciapiedi. Torna a Roma e si laurea in Recitazione, per gioco. Nel cassetto, assieme ai sogni, Larèt conserva fogli e parole, testi e note musicali. Apre il cassetto, allora, e decide di dare voce ai suoi desideri. Ha all’attivo i due singoli “Dinosauro Chic” e “Quello che volevo”.
Ufficio Stampa Metropolitan Magazine Italia
ufficiostampa@metropolitanmagazine.it