Larèt VINCE IL #JUST PUSH PLAY CONTEST! La cantautrice romana Valentina Rettaroli conquista il primo posto del contest-live Just Push Play del 16 Dicembre all’Ex-Dogana
La cantautrice romana Valentina “Larèt” Rettaroli, vince il contest musicale #Just Push Play, organizzato nell’ambito dell’omonimo festival (Just Push Play ) di Metropolitan Magazine Italia, svoltosi lo scorso 16 Dicembre all’Ex- Dogana. La rassegna dedicata anche al mondo fumetto,dei videogames e della fotografia e organizzata dal nota webzine romana, ha premiato nel corso della serata la giovana artista accompagnata sul palco dal musicista Daniele De Seta.
Larèt ha conquistato il giudizio positivo della giuria tecnica con una versione strumentale e voce del singolo “Messina“, che ha colpito particolarmente per intensità ed interpretazione. Il premio premio che si è aggiudicata Larèt, è la collaborazione a titolo gratuito con il nostro ufficio stampa per l’interno 2019. Nel corso della premiazione sul palco dell’Ex-Dogana l’artista ha voluto ringraziare i presenti e l’organizzazione del contest per l’opportunità concessa sul palco romano. Larèt è attualmente in fase di lavorazione del suo primo Ep previsto per febbraio 2019.
Biografia: Valentina Rettaroli nasce a Roma nel 1989, all’eta di 4 anni la madre gli regala un microfono giocattolo della quale si innamora perdutamente. La passione del canto e le lezioni di voce della nonna fanno di Valentina un autentica fabbricatrice di sonorità e vocalizzi. Gira l’Europa con il canto nel cuore, tappe nei locali e nelle strade ne defeniscono la carriera artistica. La laurea in recitazione e il successivo incontro con il musicista Daniele De Seta fanno nascere ufficialmente il progetto Larèt. I sogni e le idee che prendono forma attraverso i suoni della chitarra, parole e melodie di un innamorata del canto e della musica.
ufficiostampa@metropolitanmagazine.it
www.metropolitanmagazineitalia.com
FB : Valentina Rettaroli
Instagram : la.ret
Ufficio Stampa Metropolitan Magazine Italia
Le foto sono di ©Giusy Chiumenti