Calcio

Latina-Aprilia, le formazioni del recupero del Gruppo G di Serie D

Gara importantissima per entrambe le compagini, soprattutto per i nerazzurri padroni di casa che potrebbero accorciare sul Trastevere “vedendo” la zona play-off.

Latina-Aprilia, è tempo di redenzione. La rivincita sportiva di entrambi i club passa dal recupero del match della diciassettesima giornata del Gruppo G della Serie D. Oggi allo stadio Francioni (ore 14:30) i due club toglieranno dalla classifica l’asterisco della partita in meno e potranno valutare al cento per cento la totalità della stagione attualmente giocata. Diversi gli obiettivi in graduatoria ma le motivazione restano le stesse: vincere, o far punti, per uscire dagli ultimi risultati negativi.

Perché nell’ultima giornata di campionato della quarta categoria italiana di calcio disputata, il Latina è caduto in casa contro un buon Ostiamare mentre l’Aprilia non è riuscito a prendere il bottino pieno pareggiando (1-1) contro la Nuova Florida tra le mura amiche. Un motivo di redenzione in più per migliorare l’attuale posizione in classifica nel torneo: con una vittoria i nerazzurri accorcerebbero sul Trastevere Calcio, attualmente quarto, mentre l’Aprilia aggancerebbe a 26 punti proprio i nerazzurri respirando, quindi, aria d’alta quota.

Latina-Aprilia in Coppa Italia (Gazzetta Regionale)

Latina-Aprilia, le formazioni del Francioni

Ecco i ventidue che scenderanno in campo al Francioni nel recupero del diciassettesimo turno del Gruppo G della Serie D:

Latina
La distinta ufficiale della gara (Photo credit: pagina FB FC Aprilia Racing Club)

Seguici su Metropolitan Magazine Italia

Back to top button