Nessuno resiste più a Bridgerton: tutti vogliono vedere la seconda parte della terza stagione, che tornerà tra meno di una settimana, il 13 giugno. E intanto la star di Bridgerton, Martins Imhangbe, (Mr. Mondrich) ha anticipato l’imminente finale della terza stagione della serie, affermando che i fan saranno finalmente “soddisfatti”, in esclusiva a Digital Spy.

Martins Imhangbe ha dato qualche dettaglio interessante sulla seconda parte di Bridgerton

Netflix sta per sganciare la sua bomba, con la seconda parte della terza stagione di Bridgerton, che è talmente iperattesa che i fan tra social e video, continuano a speculare su cosa potrebbe accadere nella seconda parte che andrà in onda il 13 giugno, con gli ultimi quattro episodi della terza stagione. Proprio per questo, l’attore che interpreta Mr. Mondrich, Martins Imhangbe ha dichiarato in un’esclusiva intervista di quale direzione prenderà il resto della stagione, anticipando che il finale sarà “soddisfacente” e “adorabile”.

“Penso che saranno molto, molto, soddisfatti”, ha detto l’attore che interpreta Will Mondrich. “Ma penso anche che vorranno di più.” E noi, onestamente, non abbiamo dubbi. Ma l’attore ha aggiunto anche qualche dettaglio riguardo il suo personaggio e la sua famiglia, dicendo: “Penso che [il finale] li metterà [la famiglia Mondrich] in una posizione molto elevata in cui potranno avere un’influenza. In termini di relazione e di persone che aspirano a diventare come loro, ma anche di responsabilità. Sento che ci sarà un senso di responsabilità con la nuova posizione. Sia che si tratti del modo in cui sosteniamo nostro figlio, sia che si tratti del modo in cui sosteniamo gli altri. Ma sento che ci sarà un senso di responsabilità necessario”.

Nel frattempo, anche Shonda Rhimes ha deciso di lasciarci qualche piccolo dettaglio sulla nuova e imminente seconda parte di Bridgerton: durante il Today Show, la produttrice ha dichiarato di aver letteralmente pianto guardando il finale. “Siamo molto riservati al riguardo, ma dirò che è sexy e sorprendente sotto molti aspetti”, ha rivelato Rhimes. “E inoltre, ho pianto alla fine. L’ho trovata una conclusione molto commovente, e io non piango spesso. Quindi mi sono davvero immedesimata. Penso che sia una storia bellissima”.

Seguici su Google News