Laura Antonelli, chi è l’influencer de La pupa e il secchione

Laura Antonelli, 19 anni di Reggio Calabria, influencer specializzata in beauty e moda. Ha partecipato al videoclip Tuer di Hiro, e A prima vista di Shakalab feat. Davide Shorty. E’ arrivata seconda a Miss Pomezia. Ha vinto la fascia di Miss la bella d’Italia e Miss prima pagina. E’ fidanzata con il calciatore Andrea Marcucci. Qui il suo profilo Instagram (ha 50.400 follower).

Quest’anno la situazione si ribalterà, infatti oltre alle pupe e ai secchioni ci saranno anche 3 pupi e 3 secchione. Tra i principali partecipanti troviamo l’influencer, direttamente da PomeziaLaura Antonelli, l’indossatrice Stephanie, la modella e commessa Jessica, e la finalista di miss mondo Italia Linda.

Il reality è stato girato nell’estate del 2020 in una location romana, durerà sei puntate ed avrà molti ospiti: Iva Zanicchi, Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmelo Abbate, Vladimir Luxuria, Roberto Giacobbo, Giulia Salemi, Francesca Brambilla, Laura Cremaschi, Diego Dalla Palma, Carmen Di Pietro, Giorgio Mastrota, Claudia Ruggeri, Enzo Salvi, Jo Squillo, Natalia Titova e Antonio Zequila.

Laura Antonelli è una bellissima ragazza di Pomezia, ha 19 anni ed ha una grandissima passione per la musica. Ha iniziato ad intraprendere la sua carriera lavorativa con il suo primo videoclip musicale spagnolo e da lì ne ha fatti molti altri come ad esempio ‘Tuer’ di Hiro che ha avuto oltre un milione di visualizzazioni oppure quello degli Shakalab feat Davide Shorty ‘A prima vista’.

Nonostante la giovane età Laura Antonelli è davvero un uragano: ha partecipato al concorso di Miss Pomezia, dove è arrivata seconda classificata e a quello di Miss la Bella d’Italia dove ha dapprima preso la fascia di Miss Ragazza Prima Pagina ed ha anche conquistato il primo posto di Miss la Bella d’Italia.

Al di fuori dei concorsi di bellezza, ha fatto da testimonial di un centro commerciale di Pomezia, il centro ‘Sedici Pini’.

Dopo musica e passerelle non poteva ovviamente mancare la passione per il canto e la scrittura che con il tempo coltivare e studiare per bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA