Laura Biagiotti affida in licenza a Demenego la sua linea di occhiali

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Laura Biagiotti concede in licenza la sua produzione e distribuzione degli iconici occhiali sia da vista che da sole al gruppo Demenego. Un accordo che vedrà Demenego impegnato per i prossimi due anni nella gestione degli occhiali della nota casa di moda. Una partnership che unisce l’elegante linea eyewear della casa di moda romana con la competenza dei centri ottici Demenego.

Laura Biagiotti si affida a Demenego

Biagiotti Group, la celebre casa di moda lanciata dalla stilista che già nel 1966 lancia la sua prima collezione prêt-à-porter dallo stile inconfondibilmente femminile. La casa di moda romana viene gestito da tre generazioni di donne intraprendenti e riesce a diffondere lo stile made in Italy in tutto il mondo. È così che nascono anche gli iconici occhiali a mascherina firmati Laura Biagiotti.

Il gruppo ora diretto da Lavinia Biagiotti Cigna sigla un accordo per la licenza esclusiva da parte di Demenego della produzione e distribuzione mondiale di tutti gli occhiali, da vista e da sole, della casa di moda. Una partnership tra due leader che ha una scadenza pluriennale, prevista per il 31 dicembre 2024. È così che la CEO del Biagiotti Group racconta la decisione di affidare la licenza ad un punto di riferimento nel settore come Demenego: “Ci guida la ricerca della bellezza in un accessorio inseparabile per le donne, che rappresenta protezione, filtro e libertà”.

La collaborazione per un accessorio di alta qualità

Laura Biagiotti si è distinta fino dagli anni Ottanta per il suo stile elegante e raffinato, rendendo anche i suoi accessori per la clientela femminile non solo elementi di spicco nelle sue collezioni, ma anche oggetti da collezione. Questi ultimi incontreranno l’alta qualità e la cura del dettaglio del noto brand Demenego, da sempre centri ottici specializzati.

Alessandro Donadelli, l’Ad di Demenego, afferma di essere orgoglioso della collaborazione con Laura Biagiotti che permetterà al suo gruppo di poter creare delle collezioni uniche con un gruppo di moda così riconosciuto e prestigioso.

Camilla Tecchio

Seguici su Instagram