Gossip e Tv

Laura Freddi, chi è il fidanzato Leonardo D’Amico: “Ci siamo incontrati ad un incontro di beach volley”

Laura Freddi ha ritrovato la felicità con il fidanzato Leonardo D’Amico, al quale è legata da 2013: dalla loro unione è arrivata la figlia Ginevra.

Laura Freddi, il primo incontro con il fidanzato Leonardo D’Amico

Laura Freddi il fidanzato Leonardo D'Amico

Oggi vedremo l’ex ragazza di Non è la Rai tra gli “Affetti Stabili” di Oggi è un altro giorno”, il talk pomeridiano condotto da Serena Bortone in onda su Raiuno. La showgirl aveva alle spalle un matrimonio mancato con Claudio Casavecchia, con il quale aveva chiuso nel 2008 la relazione per poi incontrare il futuro compagno durante un incontro di beach volley, passione di entrambi e disciplina nella quale D’Amico è tra gli atleti di punta del Lazio. L’uomo è inoltre uno stimato fisioterapista e possiede uno studio medico a Monteverde. Nel passato è stato anche al servizio della Nazionale maschile di beach volley.

Estraneo dai social, appare solo nei rarissimi scatti realizzati dalla nota fidanzata. Ha una passione per lo sport che lo portano ad avere un fisico scolpito frutto di intensi allenamenti. Nel 2013 ha perso il padre Eugenio D’Amico ex dirigente della Fipav (Federazione Italiana Pallavolo). La coppia ha una figlia Ginevra, nata il 3 gennaio 2018 arrivata cinque anni dopo dall’inizio della loro relazione

Seguici su Google News

Back to top button