Gossip e Tv

Laura Marafioti, chi è la moglie di Edoardo Leo: “Siamo affini su tutto”

Laura Marafioti è la moglie dell’attore Edoardo Leo e la loro storia dura da ben ventuno anni, hanno in comune una grandissima passione: lo spettacolo. Lei grande ballerina e cantautrice, lui attore e regista hanno formato una coppia perfetta non solo sul piano sentimentale, ma anche artistico. Infatti, i due hanno collaborato molte volte a diversi progetti. Un esempio? La canzone Francesco, cantata dalla donna vede come protagonista del video proprio Laura Marafioti ed è stato girato e diretto dal marito. La donna è molto riservata tanto da rendere i profili social privati, per questo motivo non abbiamo notizie sulla data di nascita e nemmeno del luogo

La coppia è convolata a nozze nel 2000, dopo un lungo fidanzamento, e ha due figli: Francesco e Anita.

L’attore vive con la sua famiglia a Roma. Durante un’intervista rilasciata a GPMagazine, ha dichiarato: “Il legame con Roma è forte. È il posto dove sono nato, dove vivo e poi Roma è il centro di tutta una serie di progetti che ho portato avanti”.

Lui è un bravissimo attore che ha saputo farsi strada con le proprie forze e ha dimostrato tutto il suo talento in numerosi progetti. Sia Laura che Edoardo hanno deciso fin dall’inizio di tenere separata la vita privata da quella popolare. Infatti della donna non si sa moltissimo. Dal loro amore nascono due meravigliosi bambini: Francesco e Anita. Laura è un’artista di spettacolo proprio come il marito ed è una cantante e ballerina che ha lavorato con personaggi molto famosi e importanti della televisione italiana, come ad esempio Antonello Venditti.

In televisione, ha preso parte a fiction e miniserie come Ho sposato un calciatore di Stefano Sollima oppure Operazione Odissea. Il primo ruolo da protagonista è stato interpretato dall’attore nel 2001, con il film per il piccolo schermo La banda.

L’attore ha debuttato nel 1995 con il film tv La luna rubata, per poi spostarsi al cinema con La classe non è acqua di Cecilia Calvi. Edoardo Leo ha sperimentato anche il ruolo di regista, ponendosi dietro la macchina da presa nel 2021 con il film Lasciarsi un giorno a Roma, del quale è anche protagonista insieme a Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi.

Seguici su Google News

Back to top button