Laura Pausini durante il concerto a Buenos Aires ( Photo Credits Instagram)

Laura Pausini, la celebre cantante italiana, è tornata a far parlare di sé, ma questa volta non per le sue straordinarie performance canore, bensì per un incidente di cui è stata vittima recentemente durante un concerto, a causa di un oggetto di una fan che l’ha colpita al volto, creandole una lesione del labbro.

Laura Pausini mentre si esibisce sul palco con la sua fan (Photo Credits Instagram)

Laura Pausini ci tiene a precisare che il gesto è stato involontario e non intenzionale. La Pausini infatti ha l’abitudine di cantare con qualcuno dei suoi fan su palco. Questa volta è toccato ad una ragazza che forse per l’emozione ha fatto un movimento avventato e ha colpito al volto la cantante con un oggetto di plastica che aveva tra le mani.

Clicca sul link per visualizzare il video dell’incidente https://bit.ly/2PhxSXY

Ma immediatamente sul web si sono subito scatenati dubbi e teorie su chi fosse quella ragazza al fianco della Pausini. Ed è proprio dai fan che sono arrivate le prime domande alla cantante via social su quanto fosse realmente accaduto e su quale fosse al momento il suo stato di salute. Laura, come è sempre solita fare, non ha tardato a rispondere personalmente alle domande poste dai fan sui social, chiarendo la dinamica dell’incidente e rassicurando i fan di stare bene.

Tutto bene, nessun problema. Come sapete canto una canzone con una persona del pubblico durante questo tour e l’altro giorno, senza volerlo, la ragazza che cantava con me mi ha colpita con una roba di plastica che aveva in mano. Mi sono tagliata il labbro inferiore ma non ci sono problemi, tutto risolto dopo pochi secondi”.

Infine difendendo la ragazza che l’ha colpita ha aggiunto:

Non è stata colpa sua, stava cantando con enfasi e quindi come piace a me

Laura conclude la sua replica chiarendo che: “Le ferite si rimarginano, non sono queste le cose che mi preoccupano“, mettendo così a tacere un polverone che si era creato per nulla.

Sandra Barone