Laura Pausini e Paolo Carta sono diventati marito e moglie: dopo diciotto anni di relazione e la nascita della figlia Paola, la cantante ed il chitarrista hanno coronato il loro sogno d’amore.
Laura Pausini e Paolo Carta il matrimonio
I rumours circolavano da giorni, per via delle pubblicazioni di nozze presenti sui siti dei Comuni di Roma e di Castel Bolognese residenze del chitarrista e dell’artista di Solarolo che avevano scatenato l’entusiasmo dei fan. “Che ogni tua promessa sia la mia in salute e in malattia, c’è già tutto ciò che vuoi davanti a noi” : in notte fonda la Pausini pubblicava questo post sui profili, seguito dall’immagine che la immortala insieme al marito Paolo Carta in outfit da cerimonia. Il musicista indossa un completo scuro mentre la cantante un tailleur con gonna lunga ed il classico velo.
In bianco anche Paola, la figlia della coppia nel ruolo di damigella d’onore che ha sfoggiato una gonna vaporosa. “Abbiamo detto si”, scrive la voce di “Un Buon Inizio”, espressione tradotta in diverse lingue. La cerimonia si è svolta a Solarolo, nella casa dei genitori, alla presenza di amici e familiari della famosissima coppia, giunti la sera precedente per una cena celebrativa della carriera dell’artista, trasformatasi a sorpresa per tutti nel matrimonio. Il rito è stato celebrato dal sindaco della cittadina che ha dato i natali alla Pausini, Stefano Briccolani. La prima foto degli sposi è stata pubblicata nella tarda mattinata è è stata presa d’assalto dai fan e colleghi del mondo dello spettacolo che si stanno complimentando con l’artista.
Seguici su Google News