Gossip e Tv

Laura Urbinati, chi è l’ex compagna di Peter Gomez

Laura Urbinati e Peter Gomez sono stati una coppia per diverso tempo, insieme i due hanno anche una figlia Olga ma poi si sono detti addio e il motivo non è mai stato spiegato dai diretti interessati.

No sappiamo infatti cosa ha spinto la coppia a separarsi visto che da sempre il giornalista ama mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori e i suoi interventi sono solamente a scopo professionale.

Non abbiamo nemmeno nessuna notizia in merito alla sua ex compagna, tutto quello che sappiamo su di lei è che è una design di moda romana che al momento lavora a Milano dopo anni trascorsi a New York. La sua prima boutique è stata aperta nel 1989 al Sunset Palace di Los Angeles e nel corso degli anni ha anche diffuso il suo stile in tutto il mondo, dall’America all’Italia. Una curiosità, pare che ad aprire il negozio a Milano sia stato proprio il giornalista che ha sempre incoraggiato l’attività della sua ex compagna.

Classe 1963, Peter Gomez è nato a New York il 23 ottobre sotto il segno dello Scorprione. Fin da piccolo ha sempre mostrato una particolare passione per il mondo della storia e della politica tanto da indirizzare i suoi studi verso la professione di giornalista. Subito dopo aver frequentato la scuola di giornalismo, infatti, ha cominciato a collaborare con il giornale L’Arena di Verona e successivamente ha messo la sua firma sul Il Giornale, all’epoca diretto da Indro Montanelli.

Nel 2019, invece, dà inizio sempre sul canale Nove a Enjoy, una serie di tre documentari dove affronta tre tematiche molto importanti: lusso, droga e porno: il racconto proposto dal giornalista è dalla prospettiva di chi ha vissuto queste cose. Testimonianze dirette su vizi contemporanei.

Nella sua biografia su Il Fatto Quotidiano, il giornalista svela di essere un fan sfegatato dell’Inter e che, se non fosse diventato giornalista, gli sarebbe piaciuto fare il giocatore di basket.

Back to top button