Calcio

Inter, Zanetti spegne le voci su Lautaro

Dove giocherà Lautaro Martinez a settembre? Buona parte della stampa, spagnola e non, dice al Barcellona, facendo un trio tutto sudamericano con Lionel Messi e, forse, Neymar Jr. Chi invece non è d’accordo con queste voci è lo storico capitano e attuale vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti. L’ex numero 4 nerazzurro, parlando sul profilo Instagram di ESPN, ha blindato il futuro del centravanti argentino a Milano. Intanto Marotta si muove per un altro obiettivo.

Zanetti su Lautaro

Parlando ai microfoni di ESPN, Javier Zanetti si è espresso in merito alle vicende di mercato che parlano di un futuri tutto blaugrana per Lautaro Martinez. Con un futuro economico e finanziario molto incerto, infatti, sia il Barcellona potrebbe essere frenato da questo acquisto, sia l’Inter potrebbe avere bisogno di incassare cifre importanti. I 111 milioni della clausola del Toro farebbero comodo alle casse di Suning, se la situazione dovesse peggiorare. Il vicepresidente nerazzurro ha però oggi parlato, tranquillizzando i tifosi interisti:

Lautaro è cresciuto molto nell’ultimo anno, anche grazie al lavoro di Conte. Abbiamo creduto in lui fin dall’inizio e lui stesso si identifica con il club, è felice all’Inter. Le voci sul Barcellona? Il suo futuro è in nerazzurro.

Comincia l’asta per Tolisso

Sembra essere Correntin Tolisso il grande obiettivo del mercato estivo nerazzurro, sarebbe quel centrocampista dinamico e col fiuto del goal che Conte tanto apprezza. Il preferito dell’ex allenatore juventino rimane Arturo Vidal, passato però in secondo piano forse anche per questioni anagrafiche. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, per l’acquisto di Tolisso si sarebbero inserite anche Manchester United e Arsenal. I nerazzurri dovranno quindi battere un’importante concorrenza, provando a giocare la carta Perisic, per facilitare la trattativa.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Back to top button