Gossip e Tv

Lavinia Biancalani, l’imprenditrice e fashion blogger moglie di Andrea Mariano dei Negramaro

Lavinia Biancalani è la moglie di Andrea “Andro” Mariano, tastierista dei Negramaro. La band salentina stasera sarà sul palco del 71° Festival di Sanremo con un omaggio a Lucio Dalla e la sua 4/03/1943. L’artista bolognese oggi avrebbe compiuto 78 anni. Lavinia nasce a Prato, importante hub tessile toscana dove muove sin piccola i primi passi nel mondo della moda, dapprima nel settore produttivo per continuare poi con gli studi in Fashion Business.

Lavinia Biancalani moglie di Andrea Mariano dei Negramaro dal 2016

Si apre al mondo del web nel 2011 lanciando la sua prima avventura e due anni dopo crea The Style Pusher, una piattaforma per raccontare le sue passioni che si incontrano: moda e musica in dialogo. Nel 2016 The Style Pusher diventa un Blogzine, aprendosi ad un gruppo di giovani creativi che contribuiscono ad interpretare il punto di vista di Lavinia parlando di moda, musica, lifestyle, beauty. 

Il #TspTeam oggi produce contenuti per il web, pensati, scritti, prodotti e promossi attraverso la piattaforma e i social media. È un hub che raccoglie il talento di professionisti che condividono passione, entusiasmo e freschezza. Editoriali, Video Pills, Fashion Films, Live Facebook e format tematici: l’obiettivo è quello di raccontare la contemporaneità e le sue trasformazioni attraverso strategie non convenzionali e originali. Dopo sei anni di fidanzamento, Lavinia ed Andrea sono convolati a nozze il 28 maggio del 2016. L’anno seguente la fashion blogger ed il musicista diventano genitori della piccola Bianca.

Seguici su

Facebook

Metrò Tv

Instagram

Back to top button