Lazio-Hellas Verona, probabili formazioni e dove vederla

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Ecco le possibili scelte di Simone Inzaghi ed Ivan Juric per il recupero di campionato che si disputerà questa sera allo stadio Olimpico di Roma.

Operazione sorpasso per la Lazio di Simone Inzaghi che questa sera (ore 20:45) ospiterà l’Hellas Verona di Ivan Juric nel recupero di Serie A della diciassettesima giornata di campionato. Gara importantissima per entrambi i club: i biancocelesti, incamerando i tre punti, potrebbero scavalcare in graduatori l’Inter di Antonio Conte piazzandosi al secondo posto a due lunghezze dalla Juventus capolista mente gli scaligeri sono a due punti di distanza dalla zona Europa League e tornare a Verona con i punti incrementerebbe il sogno della neopromossa. Lazio-Hellas Verona si preannuncia una gara molto interessante.

Entrambe le compagini arrivano al match con forti motivazioni: la Lazio ha annientato 5-1 la Spal in casa mentre l’Hellas Verona ha raccolto un prezioso punto (recriminando) sul campo del Milan. Un recupero di campionato che porta con sé numerosi spunti da seguire in diretta.

Lazio-Hellas Verona: le possibili scelte dei tecnici e la diretta tv

Come scenderanno in campo le due formazioni allo stadio Olimpico di Roma? Ecco le probabili scelte di Simone Inzaghi ed Ivan Juric per il match di questa sera:

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi. A disp.: Proto, Guerrieri, Patric, Luiz Felipe, Vavro, D. Anderson, Marusic, Parolo, Minala, Jony, André Anderson, Adekanye.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Gunter, Kumbulla; Faraoni, Veloso, Pessina, Lazovic; Zaccagni, Borini; Verre. All.: Juric. A disp.: Radunovic, Berardi, Adjapong, Dawidowicz, Bocchetti, Empereur, Dimarco, Eysseric, Di Carmine, Pazzini, Stepinski.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

La partita tra Lazio e Hellas Verona verrà trasmessa a partire dalle 20:45 dalla piattaforma streaming di Dazn.

Seguici su Metropolitan Magazine Italia