Calcio

Lazio-Milan, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 20.45, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita il Milan nella gara valida per la 19esima giornata di Serie A. Occasione per i biancocelesti per poter accorciare sui rossoneri in classifica e soprattutto dare sicurezze sull’aver recuperato la giusta via. La squadra di Pioli invece si guarda bene le spalle perché le inseguitrici sono ad un passo. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta TV di Lazio-Milan.

Il momento della Lazio

La Lazio è alla perenne ricerca di se stessa e soprattutto della continuità di risultati che come spesso capitato nelle ultime stagioni è arrivata con difficoltà. Tra campionato e coppa Italia i biancocelesti vengono da due successi e sperano di inanellare il terzo facendo del Milan la vittima di prestigio. Sarri però dovrà ancora una volta trovare soluzione all’assenza di Immobile, ai box per infortunio, e sperare nella vena prolifica di Felipe Anderson dell’ultimo periodo.

Lazio-Milan, Serie A: probabili formazioni e diretta TV
Milan-Roma (Photo credits: AC Milan).

Il momento del Milan

Il Milan invece viene dalla batosta della Supercoppa, persa contro i cugini interisti, e anche in campionato sono poi arrivati due pareggi nelle ultime due gare disputate. In mezzo l’uscita dalla Coppa Italia per mano del Torino. Il 2023 non è iniziato nel migliore dei modi nemmeno per i rossoneri che ora provano a recuperare la strada maestra per provare a difendere il secondo posto. Difficile riprendere il Napoli che è ormai scappato via e dunque si prova a non scivolare.

Le probabili formazioni di Lazio-Milan

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Marco Di Bello, coadiuvato dagli assistenti Tolfo e Galetto. Quarto ufficiale Abisso, mentre in sala VAR ci saranno Aureliano e Paganessi.

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

Dove vedere Lazio-Milan

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquisito i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button