Calcio

Lazio-Salernitana, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 18, allo stadio Olimpico, la Lazio ospita la Salernitana nella gara valida per la dodicesima giornata di Serie A. I biancocelesti viaggiano sulle ali dell’entusiasmo, avendo trovato una stabilità nonostante l’assenza di Immobile per infortunio. D’altro canto i granata vogliono dare continuità alla vittoria contro lo Spezia. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Lazio-Salernitana.

Il momento della Lazio

Credits: S.S. Lazio Facebook

La Lazio ha dovuto affrontare presto il suo primo bivio della stagione, ovvero la prova di maturità in cui avrebbe dovuto dimostrare di poter andare avanti nonostante l’assenza di Immobile. Una prova fin qui superata a pieni voti, visto che sono arrivati due successi importanti tra campionato ed Europa League. Ora bisognerà continuare, sapendo però che il bomber è pronto a bruciare le tappe per rientrare il prima possibile.

Il momento della Salernitana

La Salernitana si presenta alla sfida reduce dalla vittoria contro lo Spezia per 1-0 a cui vorrebbe dare continuità per stanziarsi stabilmente nella zona tranquilla della classifica. Fin qui sono arrivate prestazioni altalenanti, con grandi gare alternate a debacle, come il 2-2 con la Juventus e la sconfitta per 5-0 con il Sassuolo hanno dimostrato. Serve trovare dunque il giusto equilibrio, ma la prima parte di stagione dei granata è stata buona.

Le probabili formazioni di Lazio-Salernitana

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Gianluca Manganiello, coadiuvato dagli assistenti Alassio e Bottegoni. Quarto ufficiale Mariani, mentre in sala VAR ci saranno Di Bello e Longo (AVAR).

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Daniliuc, Fazio; Candreva, L. Coulibaly, Radovanovic, Vilhena, Mazzocchi; Bonazzoli, Piatek. All. Nicola

Dove vedere Lazio-Salernitana

La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN che ha acquistato i diritti per la messa in onda di tutte le gare di Serie A.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button