Lazio-Sturm Graz, Europa League: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 21, allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita lo Sturm Graz nella gara valida per la quarta giornata dei gironi di Europa League. Se c’è una parola che può descrivere il girone F quella è sicuramente “equilibrio”. Tutte e quattro le squadre sono a quota quattro punti e daranno vita fino alla fine ad una lotta serrata per l’approdo alla fase ad eliminazione diretta. Andiamo intanto a vedere le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Lazio-Sturm Graz.

Il momento della Lazio

Credits: S.S. Lazio Facebook

La Lazio tra Europa e Serie A vive due esistenze separate e distinte. In campionato i biancocelesti viaggiano su ritmi davvero alti e sono divenuti la prima squadra della storia a vincere con un punteggio di 4-0 per tre match consecutivi. L’ultimo di questi a Firenze contro la Fiorentina in cui non solo si è registrato il quinto clean sheet stagionale, ma si è potuto assistere ad un attacco veramente ispirato. In Europa League invece sono arrivati appena 4 punti con un successo, una sconfitta e un pari. Poco male visto quanto è ingarbugliato il gruppo F, ma una soluzione andrà trovata già a partire da stasera.

Il momento dello Sturm Graz

Andamento esattamente identico, per quanto riguarda l’Europa, per lo Sturm Graz. Gli austriaci sono a quota quattro punti e hanno lasciato intendere che riuscire a vincere contro di loro non sarà per nulla facile. D’altronde, questo lo dimostra anche il loro cammino nel campionato austriaco in cui al momento si trovano al secondo posto, dietro al Salisburgo. Hanno perso un solo match, due se contiamo anche quello di Europa League, e hanno dimostrato di avere un’ottima retroguardia. Il dato complessivo dei gol subiti recita infatti 6 in Bundesliga.

Le probabili formazioni di Lazio-Sturm Graz

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Sascha Stegemann, coadiuvato dagli assistenti Borsch e Gunsch. Quarto ufficiale Schroder, mentre al VAR ci saranno Fritz e Attwell (AVAR).

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Basic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

Sturm Graz (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Wuthrich, Affengruber, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Ajeti. All. Ilzer

Dove vedere Lazio-Sturm Graz

La gara sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8. Inoltre sarà possibile vederla anche su DAZN e Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport e Sky Sport 4K.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine