Lazza, single in discoteca: con chi è stato avvistato ultimamente?

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Lazza, secondo classificato al Festival di Sanremo con “Cenere” brano diventato una delle hit del 2023 è stato avvistato in discoteca nei video che stanno circolando in rete nelle ultime ore, rendendosi protagonista di un gossip.

La partecipazione alla kermesse canora l’ha consacrato al grande pubblico: al tempo stesso però sulla sfera privata tirava un vento di crisi che ha portato alla fine della storia con la fidanzata Debora Oggioni alla quale era legato da tre anni. Stasera il rapper milanese sarà tra gli ospiti del concerto di Max Pezzali “CircoMax” in onda a partire dalle 21:40 su Canale 5. Solo dopo il passaggio sul palco del Teatro Ariston, Lazza aveva reso noto il nome della ragazza al suo fianco dal 2020, con la quale era stato immortalato in atteggiamenti complici e felici. Lazzarin aveva speso dolcissime parole per la fidanzata sui social: “Vorrei stare qua a scriverti 200 mila belle parole acchiappa like, ma le cose più belle sono sempre quelle che non si dicono. Grazie per tutte le volte che mi hai salvato la vita”

Lazza il gossip sull’artista in discoteca

Lazza, single in discoteca: con chi è stato avvistato? Ph © Andrea Melaranci

Modella e ballerina professionista, Debora ha lavorato come hostess in diverse manifestazione come la fiera dell’artigianato e all’Eicma. Vive a Milano come il suo celebre (ex) fidanzato. Ultimamente sulla coppia si erano sbattuti diversi rumour che vedevano una crisi all’orizzonte, che sembrerebbe confermata da video circolanti in rete nei quali Lazza appare in discoteca mentre bacia una ragazza, come riportano anche le “Pillole Di Gossip” di Chi

Finita la relazione con la fidanzata storica Deborah, Lazza, nel suo primo weekend da single, si è divertito nel privè della discoteca di Milano Old Fashion con una bellissima ragazzaI due si sono baciati con passione davanti a tutti i presenti”

Fonte Chi

Proprio in queste ore, è arrivato un post sui social della Oggioni che lascerebbe presagire ad una frecciatina nei confronti dell’artista: “Qua fai del bene e la gente dimentica, però se fai male si ricorda”

Seguici su Google News