Attualità

Lecce, sesso sulla sfinge di Sant’Andrea

Lecce, sesso sulla sfinge di Sant'Andrea - immagine web
Lecce, sesso sulla sfinge di Sant’Andrea – immagine web

Lecce, Marina di Melendugno. Due bagnanti di cui l’identità è ancora ignota hanno calamitato l’attenzione per un gesto plateale. In pieno giorno la coppia si ha scalato lo scoglio più alto della spiaggia, conosciuto come Sfinge di Sant’Andrea per lasciarsi andare ai loro bollenti spiriti. I due sono stati notati dai bagnanti che gremivano la zona sottostante e sono stati immortalati in un video che sta impazzando per il web.

E’ il terzo episodio a luci rosse che si consuma in Salento. Il primo a Gallipoli all’interno della discoteca Riobo, due giovani si sono appartati sotto la scritta luminosa del locale. Sempre nella città bella e precisamente nella zona Baia Verde, pochi giorni fa una coppia è stata sorpresa durante un rapporto orale all’interno di un parcheggio.

Seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

nickyabrami

Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
Back to top button