Il Lecce di Fabio Liverani non è riuscito ad ottenere un risultato positivo dalla trasferta contro l’Hellas Verona. I salentini sono stati sconfitti per 3-0 e dopo l’ottimo pareggio interno ottenuto contro l’Inter non sono riusciti a dare continuità a una classifica che vede i giallorossi in vantaggio di un punto sulla zona retrocessione occupata da Brescia, Genoa e Spal.

Nella prossima giornata di campionato il Lecce affronterà il Torino e l’obiettivo è quello di tornare alla vittoria che manca dal 30 novembre per conquistare punti fondamentali in vista di una corsa salvezza che si preannuncia combattuta fino all’ultima giornata. Dopo la sconfitta contro il Verona, il tecnico Liverani si è espresso sul modo di affrontare gli avversari da parte della sua squadra. Inoltre dal calciomercato potrebbe arrivare un centrocampista.

Lecce: ecco le parole di Liverani

“Credo che questa squadra sarà così da qui alla fine: farà grandi partite come con l’Inter e brutte prestazioni ma fino all’espulsione abbiamo avuto occasioni per riaprirla. Se noi non capiamo che siamo una squadra che deve affrontare tutti allo stesso modo a prescindere dal nome della squadra, se caliamo diventiamo la squadra di oggi e poi diventa difficile.”

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Liverani nel post partita contro il Verona. Il Lecce in questo campionato è riuscito a pareggiare contro squadre di alta classifica come Juventus, Milan e Inter ma allo stesso tempo contro compagini più alla portata spesso non è riuscito a trovare la vittoria. Un Lecce che si esalta contro le grandi ma che con le piccole non ha lo stesso modo di affrontare il match.

Liverani Lecce (Getty Images)
Liverani, mister del Lecce (Credit: Getty Images)

Calciomercato Lecce: l’obiettivo è un centrocampista

Il Lecce vuole rinforzare il reparto di centrocampo. Il primo nome sul taccuino del direttore sportivo Meluso è quello di Acquah, secondo quanto riportata da calciomercato.it, ma c’è da registrare la forte resistenza del club di appartenenza del calciatore ovvero il Malatyaspor. L’alternativa ad Acquah è Saivet attualmente ai margini del Newcastle. L’acquisto di un centrocampista da parte del Lecce potrà divenire essenziale visto anche l’infortunio accusato da Tachtsidis nella partita contro il Verona.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA