Il Consiglio di Stato si è finalmente espresso in modo certo confermando la cadetteria a Brescia e Lecco che potranno esordire, in ritardo, in questa quarta giornata di Serie B. Una gioia infinita che fa ovviamente da contraltare all’ira di Perugia (rimasto in Serie C) e Reggina (club che dovrà ripartire dai dilettanti). Dopo un’estate passata tra tribunali, ricorsi, ansie e speranze, i lecchesi possono finalmente aprire la loro stagione ripartendo da una sfida casalinga che non si disputerà in terra lombarda: sarà l’Euganeo di Padova (Veneto) a ospitare il primo incontro cadetto del club bluceleste che si ripresenta al torneo dopo mezzo secolo di assenza. Contro ci sarà un Catanzaro, anch’esso neopromosso, che è partito molto bene: ecco le ultime da Lecco-Catanzaro con le probabili formazioni, il pronostico e dove sarà possibile assistere in televisione alla partita.
Lecco-Catanzaro, Serie B: pronostico e possibili scelte degli allenatori
Voglia di tuffarsi, finalmente, in un sogno conquistato dopo essere passati dalle forche caudine dei playoff battendo, in finale, il Foggia più quotato. Il Lecco è pronto a esordire in Serie B e il club lombardo si troverà di fronte un Catanzaro davvero in palla: i calabresi giallorossi sono l’attuale rivelazione di queste prime tre giornate grazie alle due vittorie ottenute contro Spezia e Ternana e al pari (0-0) contro la Cremonese. Il pronostico, non a caso, sorride agli ospiti. Ecco le probabili formazioni:
LECCO: Melgrati, Lemmens, Boci, Bianconi, Galli, Lepore, Giudici, Tenkorang, Novakovich, Sersanti, Pinzauti. Allenatore: Luciano Foschi.
CATANZARO: Fulignati, Situm, Scognamillo, Brighenti, Krajnc, Sounas, Ghion, Pontisso, Vandeputte, Biasci, Iemmello. Allenatore: Vincenzo Vivarini.
Diretta tv del match
Lecco-Catanzaro, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B, andrà in onda sulle emittenti di Sky Sport e DAZN. Appuntamento per il calcio d’inizio dell’incontro previsto sul manto erboso dell’Euganeo di Padova(il Rigamonti-Ceppi non agibile) a partire dalle ore 18:30 di questa domenica pomeriggio.
(Credit foto – pagina Facebook Calcio Lecco 1912)
Seguici su Google News