12.7 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Lecco-Juventus U23 4-0, D’Agostino: “Abbiamo costruito una famiglia”

- Advertisement -

Il Lecco batte in casa la Juventus U23 nella 27a giornata del campionato di Serie C girone A, con lo score di 4-0, frutto delle segnature firmate da Capogna, Azzi, Iocolano e Capoferri. Risultato certamente positivo per gli uomini di D’Agostino, sempre più coscienti della propria forza.

Le dichiarazioni postgara di D’Agostino

Davvero bella e preziosa la vittoria che il Lecco si regala in questo weekend contro la Juventus U23, spazzata via con un poker da favola. Agli stessi microfoni del Lecco Calcio, nel dopopartita, D’Agostino ha dichiarato: “All’inizio avevamo costruitoun gruppo, ora una famiglia e quando si costruisce una famiglia ci vuole più tempo. I ragazzi ora sono una famiglia e non per i risultati, ma per l’atteggiamento in campo. Vedo che si cominciano a parlare nello spogliatoio, a correggersi”.

Parlando più nello specifico della gara odierna, il tecnico del Lecco, Gaetano D’Agostino, ha detto che una piccola frazione del primo tempo non gli era piaciuta, ma poi la sua squadra si è rirpesa. “Meravigliosa” la gestione del secondo tempo, colpèendo al momento giusto oltre ad altre occasioni per rendere il risultato ancora più ampio. L’importante, tuttavia, secondo l’allenatore, è stato anche non subire reti.

Parlando poi del prossimo incontro, D’Agostino si aspetta una battaglia e la sua squadra dovrà farsi trovare pronta.

Gli highlights di Lecco-Juventus U23

Il prossimo impegni del Lecco

Nel turno infrasettimanale di mercoledì prossimo, il Lecco avrà dinanzi a sé le pericolose Pantere del Renate, oggi impegnate nella gara interna contro il Piacenza. All’andata i nerazzurri batterono la squadra di D’Agotino con il risultato finale di 2-0, grazie alle reti di Giovinco e Maistrello, ma la sensazione è che il match di ritorno, si presenti con caratteristiche ben diverse.

Autore: Adriano Fiorini

colo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Lega Pro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Adriano Fiorini
"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più bello da raccontare?
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -