Questa sera alle 20.30 allo stadio Rigamonti il Lecco ospita il Pordenone nella gara valida per l’andata dei quarti di finale dei playoff di Serie C. Una partita per certi versi un po’ surreale, visto quanto sta accadendo in questo periodo in casa dei ramarri. D’altro canto, quando si scende in campo bisogna pur sempre provare a mettere da parte tutte le tematiche che col terreno di gioco hanno poco a che fare. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva il match Lecco-Pordenone.

Lecco-Pordenone, le ultime

Crediti Foto: Calcio Lecco 1912 | Facebook

Difficile pensare al campo con un istanza di fallimento che pende su una delle due formazioni impegnate in campo. Più che altro perché il rischio che si trascinino poi polemiche è alto, ma alla fine quello che conta deve rimanere esclusivamente quanto accade sul terreno di gioco. Il Lecco si presenta alla sfida dopo aver eliminato l’Ancona a seguito del doppio pareggio per 2-2 in casa dei marchigiani e per 1-1 tra le mura amiche. Per il Pordenone invece si tratta dell’esordio in questa post-season, visto che in campionato si era piazzato al secondo posto del girone A.

Le probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà il signor Adalberto Fiero, coadiuvato dagli assistenti Valente e Pressato. Quarto ufficiale Marotta.

Lecco (3-5-2): Melgrati; Celjak, Battistini, Bianconi; Lepore, Galli, Girelli, Zuccon, Giudici; Buso, Pinzauti. All. Foschi

Pordenone (4-3-1-2): Festa; Zammarini, Ajeti, Ingrosso, Pirrello; Giorico, Burrai, Pinato; Deli; Palombi, Candellone. All. Di Carlo

Dove vedere Lecco-Pordenone

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. Pertanto, sarà possibile vedere il match anche su DAZN, che ingloba la piattaforma nella sua offerta. Infine, anche Sky trasmetterà l’incontro.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News