Formula 1

Leclerc e Sainz della Ferrari in coro: “La Rossa è il massimo…”

Un nuovo motore e nuove prospettive per Charles Leclerc e Carlos Sainz della Ferrari. I due piloti sono sempre più convinti di poter migliorare le loro prestazioni in gara con il nuovo sviluppo delle monoposto.

Leclerc e Sainz della Ferrari parlano del team e di loro stessi

I due piloti della Ferrari hanno rilasciato un’intervista a GQ. Ecco cosa ha detto Charles Leclerc:

Per me la Ferrari è la squadra più iconica di sempre, hanno ottenuto tanti successi e sono stati presenti sin dall’inizio. Sono un team incredibile e per loro hanno guidato la maggior parte delle leggende di questo sport. Perché tifare me? Non lo so, sto solo cercando di fare il meglio possibile, e se ai fan piace la mia personalità dalle interviste e da quello che vedono su Netflix, perché no? Non sono molto bravo a vendermi, quindi spero che le mie capacità di guida siano sufficienti per attirarli“.

Ecco, invece, le parole di Carlos Sainz:

L’episodio della terza stagione sulla Ferrari non è eccezionale e anzi, sono rimasto un po’ deluso quando l’ho visto. La Ferrari è molto più bella, più grande e migliore di come appare. In quel momento stavamo attraversando un momento difficile, come capita ad ogni grande squadra nello sport. Ma ora stiamo tornando e stiamo facendo tutto il possibile per tornare grandi e campioni. Saremo un serio contendente per il futuro e nel team c’è un’atmosfera davvero buona, sia con Charles che con gli ingegneri. E comunque è la Ferrari: a chi non piace la Ferrari nella vita di ogni giorno?

Seguici su Metropolitan Magazine

Photo Credit: Scuderia Ferrari Official Twitter Account

Adv
Adv
Adv
Back to top button