Lee Collins, calciatore, cresciuto nel vivaio del Wolverhampton e allo Yeovil Town dal 2019, è venuto a mancare nella giornata da ieri come annunciato dal club sul suo sito ufficiale. Per rispetto nei confronti della famiglia, le cause del decesso non sono state divulgate. Lo Yeovil Town, formazione che milita nella quinta divisione inglese è stata colpita da una tragedia, piange la scomparsa del suo capitano, morto ieri a soli 32 anni.
Il comunicato sul sito dello Yeovil Town “Tutti allo Yeovil Town Football Club sono in lutto per la perdita del capitano del club Lee Collins. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia e ai suoi amici. Chiediamo a tutti di rispettare la privacy della famiglia in questo momento. Il club non farà ulteriori commenti in questo momento. La nostra partita di domani con l’Altrincham è stata rinviata“
La tristezza dell’inaspettata notizia ha scosso particolarmente la madre patria del football, ma al cordoglio si unisce tutto il mondo del calcio, dello sport.
Giacomo Cattani