Basket

Lega Basket A, terza giornata: programma, orari e diretta tv

La terza giornata della Lega Basket A è pronta a calamitare tutte le attenzioni della palla a spicchi in questo weekend così emozionante. Si parte questa sera e si terminerò domani con questa nuova tornata di pallacanestro che vedrà scendere in campo la massima espresso di questo sport all’interno dei confini nazionali dopo la prima parte di settimana dominata in lungo e in largo dalle due coppe europee (Eurolega e EuroCup) che hanno visto le migliori delle nostre formazioni sui vari parquet del Vecchio Continente. Ecco il programma completo e la varie dirette televisive di questa giornata.

Lega Basket A: tutti gli appuntamenti in calendario in questa due giorni dedicata alla palla a spicchi italiana

Il programma di questa terza giornata della Lega Basket A inizierà sul campo piemontese di Tortona, dove i padroni di casa ospitano Pesaro. All’interno del sabato animeranno le speranze dei tifosi anche le sfide Trieste-Venezia e Verona-Bologna, con le due formazioni in trasferta reduci dalle fatiche europee. Domenica sei partite: apre Milano che ospita Brindisi e chiude Napoli-Reggio Emilia. Nel mezzo grande attenzione all’incrocio tra Treviso e Reggio Emilia.

Sabato 15 ottobre 2022

BERTRAM YACHTS DERTHONA TORTONA-CARPEGNA PROSCIUTTO PESARO (ore 20:00)
PALLACANESTRO TRIESTE-UMANA REYER VENEZIA (ore 20:30)
TEZENIS VERONA-VIRTUS SEGAFREDO BOLOGNA (ore 20:30)

Domenica 16 ottobre 2022

EA7 EMPORIO ARMANI MILANO-HAPPY CASA BRINDISI (ore 16:00)
OPENJOBMETIS VARESE-DOLOMITI ENERGIA TRENTINO (ore 17:35)
NUTRIBULLET TREVISO BASKET-BANCO DI SARDEGNA SASSARI (ore 18:30)
GERMANI-BRESCIA-GIVOVA SCAFATI (ore 19:30)
GEVI NAPOLI BASKET-UNAHOTELS REGGIO EMILIA (ore 20:45)

Diretta tv della due giorni

Tutte le partite della seconda giornata della Lega Basket A andranno integralmente in onda sulla piattaforma streaming di Eleven Sports. Qualche sfida, però, sarà possibile vederla su altri canali: i ripetitori di Eurosport faranno vedere la sfida tra Trieste e Venezia (sabato) e tra Milano e Brindisi (domenica). Varese-Trento, sempre dell’ultimo giorno di questa settimana, sarà visibile sul canale Dmax.

Back to top button