Prende il via questa sera la diciannovesima giornata del campionato di Lega Basket Femminile che si propone con un insolito anticipo del venerdì sera, allungando dunque di un giorno il fine settimana. Si parte infatti con la sfida tra Ragusa e Oxygen Roma che sarà trasmessa anche in diretta televisiva su Rai Sport. Poi si prosegue con i soliti orari del sabato e della domenica e tanto spettacolo. Andiamo dunque a vedere che cosa riserva il programma di questo turno e dove vedere in diretta le partite.

Lega Basket Femminile, il programma della diciannovesima giornata

Crediti foto: Dinamo Sassari | Facebook

Come anticipato, si parte questa sera alle 21.15 con Ragusa che ospita la Oxygen Roma per una partita che si preannuncia piuttosto interessante, ma che vede le padrone di casa come favorite per il successo. Poi si passa direttamente a domani, con un altro anticipo di rilievo, ovvero quello delle 15 tra la Dinamo Sassari e la Reyer Venezia. Infine, le quattro partite di domenica alle 18.

Venerdì 1 Marzo 2024
Ragusa-Oxygen Roma ore 21.15

Sabato 2 Marzo 2024
Dinamo Sassari-Reyer Venezia ore 15.00

Domenica 3 Marzo 2024
San Martino Lupari-Brixia Brescia ore 18.00
Sanga Milano-Virtus Bologna ore 18.00
Battipaglia-Faenza ore 18.00
Campobasso-Sesto San Giovanni ore 18.00

Dove vedere le partite

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta su LBF TV, canale messo a disposizione dalla Lega Basket Femminile che richiede la sottoscrizione di un abbonamento. Il match tra Ragusa e Oxygen Roma invece sarà trasmesso in diretta su Rai Sport.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News