17.4 C
Roma
Maggio 16, 2021, domenica

Lega Basket Serie A: calendario, orari e diretta tv dei match

- Advertisement -

Torna in campo la Lega Basket Serie A con turno infrasettimanale, della pallacanestro nostrana, molto interessante. La 27a giornata di campionato verrà aperta proprio dalla prima della classe Brindisi impegnata sul campo Pesaro: tutta la pressione di questo incontro giace nelle mani della compagine pugliese che dovrà conquistare la vittoria per conservare il primato in classifica. I marchigiani, invece, vogliono vincere per rientrare tra le prime otto che consentirebbe loro di partecipare ai playoff scudetto. Grandi motivazioni.

Lega Basket Serie A: le sfide della 27a giornata

Posticipo frizzante, invece, quello tra Dinamo Sassari ed Olimpia Milano: entrambe le compagini attraversano un periodo di crisi in campionato tangibile nei risultati e hanno bisogno di tornare alla vittoria per rilanciarsi nei loro obiettivi. Fari puntati anche sul match tra Varese e Venezia, con la Reyer pronta a conservare il quarto posto battendo il club lombardo. La 27a giornata potrebbe essere determinante per la corsa playoff con diversi incontri (non decisivi) che potrebbero influenzare nettamente la graduatoria finale: Cremona-Fortitudo, Trento-Trieste e Brescia-Cantù potrebbero scrivere i nomi delle partecipanti, con i brianzoli chiamati all’ultima possibilità per sperare di non chiudere ultima. La giornata si chiuderà poi il 21 aprile, con il recupero tra Virtus Bologna (impegnata oggi in EuroCup) e Treviso. Sarà una giornata di Lega Basket Serie A davvero avvincente.

Il programma completo e la diretta tv

MERCOLEDI 14 APRILE
ore 18.00 Carpegna Prosciutto Pesaro – Happy Casa Brindisi
ore 18.30 Openjobmetis Varese – Umana Reyer Venezia
ore 19.00 Vanoli Basket Cremona – Fortitudo Lavoropiù Bologna
ore 19.30 Germani Brescia – Acqua S.Bernardo Cantù
ore 20.00 Dolomiti Energia Trentino – Allianz Pallacanestro Trieste
ore 20.45 Banco di Sardegna Sassari – A|X Armani Exchange Milano

MERCOLEDI 21 APRILE
ore 20.00 Virtus Segafredo Bologna – De’Longhi Treviso

Le partite verranno trasmesse dalla piattaforma di Eurosport ad eccezione del match (ore 20:45) tra Banco di Sardegna Sassari-Armani Exchange Milano che verrà messo in onda anche da RaiSport, quindi in chiaro per tutti gli utenti.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -