Calcio

Legnago Salus-Virtus Verona, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Adv
Adv

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Mario Sandrini, il Legnago ospita la Virtus Verona nel derby valido per la 23esima giornata del girone A di Serie C. Una sfida salvezza per i padroni di casa e un’occasione per lanciarsi lassù tra le alture per gli ospiti, che si presentano come i favoriti dell’incontro. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Legnago Salus-Virtus Verona.

Il momento del Legnago

Il Legnago è alla disperata ricerca di punti salvezza, per provare a scrollarsi di dosso il 18esimo posto in graduatoria. Finora il bottino fin qui accumulato è di appena 18 punti, per via di 5 vittorie, 3 pareggi e 12 sconfitte. La zona salvezza al momento non è troppo lontana, dista solo 3 punti, sebbene sia inglobato nella lotta un folto numero di squadre. Nelle ultime cinque gare i biancoblù hanno ottenuto una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. L’ultima gara si è conclusa con una battuta d’arresto piuttosto pesante contro il Mantova, una diretta concorrente. I biancorossi si sono imposti per 2-0 grazie alle reti di Paudice e Checchi.

Il momento della Virtus Verona

La Virtus Verona invece sembra viaggiare su ritmi e livelli ben diversi ed è pronta ad insidiare la top 5 della classifica. Al momento i veneti si trovano al settimo posto con 25 punti conquistati grazie a 5 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte. Sono nel pieno della lotta per i play-off e di sicuro non vogliono scendere di posizione. Inoltre, rispetto alle più vicine contendenti hanno disputato una gara in meno. Negli ultime cinque incontri sono arrivate tre vittorie e due pareggi ed è proprio con un pareggio che si è chiusa l’ultima gara. La Virtus infatti è stata in grado di fermare sullo 0-0 la rincorsa alla vetta del Padova.

Le probabili formazioni di Legnago Salus-Virtus Verona

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Domenico Leone, coadiuvato dagli assistenti Filip e Romano. Quarto ufficiale Olmi Zippilli.

Legnago Salus (4-3-3): Enzo; Ricciardi, Gasparetto, Bondioli, Rossi; Giacobbe, Salvi, Yabrè; Contini, Buric, Gomez. All. Colella

Virtus Verona (4-3-1-2): Giacomel; Daffara, Cella, Pellacani, Zugaro; Amadio, Lonardi, Metlika; Halfredsson; Danti, Pittarello. All. Fresco

Dove vedere Legnago Salus-Virtus Verona

La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button