Calcio

Legnago-Seregno, Serie C: probabili formazioni e diretta tv

Legnago e Seregno si affrontano nella tredicesima giornate del Gruppo A di Serie C. Sfida delicata tra le due squadre, che sono invischiate nei bassifondi della classifica e cercano disperatamente i tre punti. I padroni di casa stazionano al penultimo posto in classifica, a quota 11 punti, col solo Mantova alle proprie spalle. Gli uomini di Colella sono chiamati assolutamente alla vittoria, che consentirebbe ai veneti di fare un discreto balzo in classifica. Discorso analogo per gli ospiti, che non se la passano tanto meglio. Un solo punto in più per i lombardi, che stazionano al quattoridicesimo posto, in compagnia di un trenino fitto di squadre. Vittoria quasi obbligata anche per gli uomini di Mariani, che non possono permettersi altri passi falsi, men che mai in uno scontro diretto di tali proporzioni. Le ultime da Legnago-Seregno, con le probabili formazioni e la diretta tv del match.

Legnago-Seregno, probabili formazioni e pronostico

Il Legnago ha disperato bisogno di cambiare rotta in questo campionato. Solo 3 vittorie per i veneti, che hanno invece incontrato la sconfitta in ben 6 occasioni. Numeri pessimi, che si accompagnnao alle 24 reti subite: un’enormità anche per una squadra come quella di Colella, incastrata nel fondo di classifica. Nell’ultimo turno è arrivata la debacle contro il Renate, che in 50 minuti ha archviato la pratica sommergendo i biancocelesti con 4 gol. Solo una vittoria potrebbe scacciare via la crisi, dando nuova fiducia e morale alla squadra e consegnandole un po’ di ossigeno.

Il Seregno ha vinto una sola volta nelle ultime cinque partite. La squadra è sembrata fin qua mancare del cinismo necessario per mettere in cascina qualche punto in più, nonostante il numero di gol fatti e subiti sostanzialmente di equivalga, dando l’impressione di una squadra comunque solida. Nell’ultima giornata è arrivata la brutta sconfitta interna contro il Pro Sesto, che con un gol allo scadere ha strappato i tre punti ai lombardi, avvicinandoli pericolosamente in classifica. Vietato sbagliare per gli uomini di Mariani nella trasferta veneta, in virtù anche della partita in meno degli avversari, che potrebbero così fare un doppio balzo in classifica molto pericoloso.

Sarà una partita dura, in cui potrebbe prevalere la paura di non perdere in entrambe le squadre. Troppo alta la posta in palio per assistere ad un match a viso aperto, con le squadre che preferiranno sicuramente cercare di sbloccare la partita con un episodio. Le probabili formazioni di Legnago-Seregno:

LEGNAGO (3-4-2-1): Gasparini; Milani, Bondioli, Ambrosini, Ricciardi, Pitzalis, Antonelli, Yabre, Ciccone, Contini, Buric.

ALLENATORE: Colella.

SOREGNO (4-3-3): Fumagalli; Galeotafiore, Borghese, Rossi, St. Clair, Invernizzi, Vitale, D’Andrea, Zoia, Cocco, Cortesi.

ALLENATORE: Mariani.

Diretta tv e dove seguire la partita

Legnano-Soregno, match valido per la tredicesima giornata del Gruppo A di Serie C, sarà trasmessa in diretta streaming da ElevenSports.

MARCO SCALAS

Seguici su METROPOLITAN MAGAZINE

Credit foto: Pagina Facebook F.C Legnago Salus

Adv
Pulsante per tornare all'inizio