Calcio

Leicester-Napoli, Europa League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

È LeicesterNapoli l’esordio di Osimhen e compagni in Europa League, in programma questa sera alle 21 al King Power Stadium per la prima giornata del Gruppo C. I ragazzi di Spalletti tornano in questa competizione dopo l’eliminazione dello scorso anno contro il Granada. Il mister toscano manca in questo torneo da marzo 2019, quando con l’Inter non superò gli ottavi di finali contro l’Eintracht Francoforte. Entrambe le compagini arrivano a partecipare all’Europa League dopo una beffa finale in campionato, essendo state entrambe vicinissime a raggiungere l’obiettivo Champions. Per Spalletti non saranno a disposizione sia Mario Rui che Insigne, entrambi acciaccati dopo l’ultima uscita contro la Juventus. Per Rodgers invece l’undici sarà quello titolare, con Jamie Vardy pronto a sorprendere anche in questa competizione.

Probabili formazioni di Leicester-Napoli e pronostico

I padroni di casa e gli ospiti potrebbero concludere il match con un pareggio, con la possibilità che entrambe le compagini mettano a segno almeno un gol assai alta. Ecco le possibili scelte dei due allenatori:

Leicester (4-2-3-1): Schmeichel; Castagne, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Ndidi, Tielemans; Albrighton, Maddison, Barnes; Vardy. All.: Rodgers.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Malcuit; Fabian, Anguissa; Politano, Zielinski, Lozano; Osimhen. All.: Spalletti.

Dove vederla in tv

LeicesterNapoli sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport (252) e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: SSC Napoli Facebook

Adv
Pulsante per tornare all'inizio