Calcio

Leicester-Randers, Conference League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, al King Powder Stadium, il Leicester ospita il Randers nella gara valida per gli spareggi di Conference League. Gli inglesi partono come favoriti contro i danesi, ma nessuna partita è mai decisa in partenza. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Leicester-Randers.

Il momento del Leicester

Il Leicester si presenta all’incontro reduce dal pareggio pirotecnico ottenuto contro il West Ham in campionato, nella gara che si è conclusa con il risultato di 2-2. In campo europeo le foxes sono arrivate terze nel loro girone di Europa League, che tra l’altro era lo stesso del Napoli. Hanno ottenuto 8 punti, riportando 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Il momento del Randers

Il Randers invece non gioca una gara ufficiale da quasi due mesi, con l’ultima che risale al match di Coppa di Danimarca vinto contro l’OB per 1-2, un risultato non sufficiente per passare il turno. Da lì in poi i danesi hanno giocato solo amichevoli. In Conference si sono piazzati al secondo posto nel gruppo D con 7 punti conquistati, grazie ad 1 successo, 4 pareggi e 1 sconfitta.

Le probabili formazioni di Leicester-Randers

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Radu Petrescu, coadiuvato dagli assistenti Ghinguleac e Cerei. Infine, quarto ufficiale Birsan.

Leicester (4-2-3-1): Ward; Amartey, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Soumare, Choudhury; Albrighton, Perez, Lookman; Iheanacho. All. Rodgers

Randers (4-4-2): Carlgren; Kallesoe, Piesinger, Andersson, Kopplin; Kehinde, Johnsen, Lauenborg, Tibbling; Odey, Kamara. All. Thomasberg

Dove vedere Leicester-Randers

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky e anche su DAZN in diretta streaming.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credit foto – Leicester City Football Club)

Back to top button