Leicester-Randers, Conference League: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 21, al King Powder Stadium, il Leicester ospita il Randers nella gara valida per gli spareggi di Conference League. Gli inglesi partono come favoriti contro i danesi, ma nessuna partita è mai decisa in partenza. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Leicester-Randers.

Il momento del Leicester

Il Leicester si presenta all’incontro reduce dal pareggio pirotecnico ottenuto contro il West Ham in campionato, nella gara che si è conclusa con il risultato di 2-2. In campo europeo le foxes sono arrivate terze nel loro girone di Europa League, che tra l’altro era lo stesso del Napoli. Hanno ottenuto 8 punti, riportando 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Il momento del Randers

Il Randers invece non gioca una gara ufficiale da quasi due mesi, con l’ultima che risale al match di Coppa di Danimarca vinto contro l’OB per 1-2, un risultato non sufficiente per passare il turno. Da lì in poi i danesi hanno giocato solo amichevoli. In Conference si sono piazzati al secondo posto nel gruppo D con 7 punti conquistati, grazie ad 1 successo, 4 pareggi e 1 sconfitta.

Le probabili formazioni di Leicester-Randers

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Radu Petrescu, coadiuvato dagli assistenti Ghinguleac e Cerei. Infine, quarto ufficiale Birsan.

Leicester (4-2-3-1): Ward; Amartey, Vestergaard, Soyuncu, Bertrand; Soumare, Choudhury; Albrighton, Perez, Lookman; Iheanacho. All. Rodgers

Randers (4-4-2): Carlgren; Kallesoe, Piesinger, Andersson, Kopplin; Kehinde, Johnsen, Lauenborg, Tibbling; Odey, Kamara. All. Thomasberg

Dove vedere Leicester-Randers

La gara sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky e anche su DAZN in diretta streaming.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Credit foto – Leicester City Football Club)